![]() |
totodiscus, la descrizione del tuo problema è troppo generica, inoltre nel tuo profilo manca quialsiasi dato sulla vasca.
Quote:
Per questo tipo di risposte, in alto fra i messaggi importanti c'è ALGHE FIGHT CLUB II... posta lassù ed aggiorna il profilo, vedremo di risponderti ;-) |
SCUSATEMI X LE 1.000 DOMANDE.....
VOGLIO ESSERE SICURA XKE' HO PAURA X LA SALUTE DEI MIEI AMICI!!!Ho capito che non devo superare le 2 spruzzate al giorno,ma x "1 spruzzata" quanti ml s'intendono (il mio acquario è di litri 100)?Ciao e grazie #28 #28 -61 -61
|
Quote:
|
mi sto confondendo!!!
Rispondetemi alla domanda fatta prima,se potete e in+:OCCORRE FARE UN CAMBIO D'ACQUA DOPO?Grazie #28 -28
|
Quote:
|
Quote:
Ottimo ...o lavoraccio?!? :-D Comunque c'è scritto tutto!! ;-) |
Quote:
|
Re: mi sto confondendo!!!
Quote:
|
In effetti, l'acqua ossigenata, dopo che ha perso l'atomo di ossigeno in più, responsabile dell'ossidazione che è il motivo per cui si usa, diventa acqua normale H2O. Credo che si debba solo evitare che vada nel filtro quando ancora attiva ;-)
|
Decidetevi xfavore!!
Allora le cose sicure sono:-5/1O ML AL GIORNO DI H2O2 -CON IL FILTRO SPENTO(-XQUANTO TEMPO?)!-Ma ALLA FINE QUESTO CAMBIO SI DEVE FARE O NO???!!!!Siamo sicuri che non è nocivo x i pesciolini (so di averlo già chiesto,ma voglio essere rassicurata!Mi capite no?)?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |