![]() |
orca eva !!!!
è bellissimo simone.....troppo figo....lo voglio pure io.... acquaingros vero??? 20 euro + spedizione giusto?? davvero niente male |
Alla fine tra spedizione e box quanto ti è costato? #24
|
Esatto leletosi, 20 iuros + spedizione (9.90 + 5.16 euri per il box (consigliatissimo, non so neanche se si può ordinare senza)) su www.acquaingros.it . (Così ho risposto anche a Pelma).
35 euri per un granchietto di 1 cm di diametro non sono pochi, ma nei negozi vicinoo a casa mia era introvabile... Il granchietto è effettivamente moooltoooo bello, ed era un mio pallino da quando ho deciso di avviare una vasca marina. Però mi sembra di poter dire (anche se è passato solo un giorno) che ha un carattere schivo e che preferisce rimanersene nascosto tra le rocce ed uscirsene di tanto in tanto a passeggiare. Vedremo col tempo, magari se prende confidenza con la vasca si farà vedere anche di più. E tenete presente che il mio acquarietto è di 15-16 litri netti (con unpo' meno di 5 kg di rocce)... Quindi chi si ritrova con rocciate più abbondanti rischia di vederlo anche meno. Pieme74, in effetti la penultima è buona... Ti avevo già chiesto qualcosa a riguardo e mi avevi spiegato il tuo "trucchetto" di appoggiare la fotocamera al vetro... Purtroppo il pugilozzo si era fermato su una roccia che dista dal vetro meno di 4 cm (la vasca è piccola assai) e quindi ai limiti delle capacità macro della mia macchinetta (Canon A85). Ho dovuto arrangiarmi un po'... Ciao |
no è troppo bello dai.....
cerco di trovarlo....sabato mi fiondo .... e se fa a mazzate col mio lysmata??? #24 #24 #24 #24 |
Mah, non saprei dirti che relazioni potrebbe avere col tuo Lysmata... Ma non mi sembra per niente aggressivo (nonostante i guantoni) e inoltre l'amboinensis di solito non va a cercarsi rogne.
Tu sei di Varese e quindi vicino a Gallarate... Sei mai stato al Reef International? Dicono tutti che abbia un sacco di roba... Sai come sono messi per nanoreef? Ci sono anche pezzettini piccoli di invertebrati e crostacei strani? Ciao |
Bel reportage... #25 #25 #25 #25 #25
|
è veramente stupendo...mi raccomando tienimi aggiornata...che prima o poi andrà anche nel mio nanetto!!!
Grazie ancora per le foto.... |
......posso confermare che di roba ce ne è a vagoni.......
solo questo.....altri commenti se li vuoi, in mp |
Quote:
|
commenti sul negozio....
se sono positivi dirli pubblicamente equivale a pubblicità spinta, se sono negativi equivale a diffamazione nel forum.....in entrambi i casi non mi va bene.... se vuole un giudizio sul posto me lo farà sapere visto che viene da verona..... ciao sirenetta, aspetto una foto :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |