AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=68)
-   -   Il mio Pugile preferito!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=1213)

leletosi 23-03-2005 15:55

orca eva !!!!

è bellissimo simone.....troppo figo....lo voglio pure io....

acquaingros vero???

20 euro + spedizione giusto??

davvero niente male

ErreErre 23-03-2005 16:04

Alla fine tra spedizione e box quanto ti è costato? #24

51m0ne 23-03-2005 17:36

Esatto leletosi, 20 iuros + spedizione (9.90 + 5.16 euri per il box (consigliatissimo, non so neanche se si può ordinare senza)) su www.acquaingros.it . (Così ho risposto anche a Pelma).
35 euri per un granchietto di 1 cm di diametro non sono pochi, ma nei negozi vicinoo a casa mia era introvabile...
Il granchietto è effettivamente moooltoooo bello, ed era un mio pallino da quando ho deciso di avviare una vasca marina.
Però mi sembra di poter dire (anche se è passato solo un giorno) che ha un carattere schivo e che preferisce rimanersene nascosto tra le rocce ed uscirsene di tanto in tanto a passeggiare. Vedremo col tempo, magari se prende confidenza con la vasca si farà vedere anche di più.
E tenete presente che il mio acquarietto è di 15-16 litri netti (con unpo' meno di 5 kg di rocce)... Quindi chi si ritrova con rocciate più abbondanti rischia di vederlo anche meno.
Pieme74, in effetti la penultima è buona... Ti avevo già chiesto qualcosa a riguardo e mi avevi spiegato il tuo "trucchetto" di appoggiare la fotocamera al vetro... Purtroppo il pugilozzo si era fermato su una roccia che dista dal vetro meno di 4 cm (la vasca è piccola assai) e quindi ai limiti delle capacità macro della mia macchinetta (Canon A85). Ho dovuto arrangiarmi un po'...
Ciao

leletosi 23-03-2005 17:48

no è troppo bello dai.....

cerco di trovarlo....sabato mi fiondo ....

e se fa a mazzate col mio lysmata??? #24 #24 #24 #24

51m0ne 23-03-2005 18:00

Mah, non saprei dirti che relazioni potrebbe avere col tuo Lysmata... Ma non mi sembra per niente aggressivo (nonostante i guantoni) e inoltre l'amboinensis di solito non va a cercarsi rogne.
Tu sei di Varese e quindi vicino a Gallarate... Sei mai stato al Reef International? Dicono tutti che abbia un sacco di roba... Sai come sono messi per nanoreef? Ci sono anche pezzettini piccoli di invertebrati e crostacei strani?
Ciao

dranath 23-03-2005 18:36

Bel reportage... #25 #25 #25 #25 #25

sirenetta 23-03-2005 19:24

è veramente stupendo...mi raccomando tienimi aggiornata...che prima o poi andrà anche nel mio nanetto!!!
Grazie ancora per le foto....

leletosi 23-03-2005 19:30

......posso confermare che di roba ce ne è a vagoni.......

solo questo.....altri commenti se li vuoi, in mp

sirenetta 23-03-2005 20:05

Quote:

Originariamente inviata da leletosi
......posso confermare che di roba ce ne è a vagoni.......

solo questo.....altri commenti se li vuoi, in mp

non capisco cosa vuoi dire????? #13

leletosi 23-03-2005 21:28

commenti sul negozio....

se sono positivi dirli pubblicamente equivale a pubblicità spinta, se sono negativi equivale a diffamazione nel forum.....in entrambi i casi non mi va bene....

se vuole un giudizio sul posto me lo farà sapere visto che viene da verona.....

ciao sirenetta, aspetto una foto :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13.