![]() |
sì, ma non il mio :-) #26
|
Per me conviene prendere qualcosa di migliore rispetto ad un performer... tipo H&S, LG, Deltec...
|
Ink, Perche' dici cosi????
L'hai provato o solo per sentito dire???? |
Io ne ho uno uguale a quello in vendita e mi trovo bene. Di schifezza ne raccoglie in abbondanza. E poi sono identici agli LG.
Riguardo ai Deltec invece sono d'accordo: inoltre sono sicuramente più silenziosi, ma il prezzo è nettamente diverso. Se lui non può spendere molto direi che è un buon inizio passare da un Prizm a un 500DP (usato e quindi a un prezzo ragionevole) ;-) |
Quote:
Io non lo uso :-)) |
Quote:
|
Perry, E si vede......... :-D :-D :-D :-D
|
Bravo Perry, per zeovittare bisogna prima conoscere il berlinese PURO e semplice con le attrezzature adeguate. Le soddisfazioni arrivano comunque.
Per quanto mi riguarda sto cominciando adesso ad avere le prime e sono convinto che ogni giorno sarà sempre meglio! Non mollare Darkstar, l'inizio è la parte più dura (soprattutto per le tasche) ma poi te lo scordi quando vedrai pesci e coralli belli e in salute #36# |
Magari la mia fosse "guardabile" come la sua... :-D :-D -05 :-D :-D
|
giangi1970, Il performer della Hydor intendiamo, giusto?
Io personalmente non l'ho avuto, ma l'aveva un amico e non schiumava un cavolo, nemmeno in fase di maturazione, infatti l'ha cambiato... Secondo me, se i soldi scarseggiano, è meglio aspettare, metterli via e poi comprare quello di cui si ha veramente bisogno, non una cosa simile, ma più scarsa e sto parlando in generale ovviamente... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |