![]() |
dalla Germania, ordinato venerdi arrivato martedi mattina
http://shops.venditio.com/meerwasser-onlineshop prima però mi sono accertato che lo avessero in negozio altrimenti lo avrei preso in Italia....se ti interessa ti conviene contattarli per mail... (io ho scritto in inglese) ciao |
Quote:
|
mi sembra che li abbiano al seabox disponibili al limite telefona.
http://www.seaboxaquarium.it/code/prodotti.php?im=7 ciao ale ;-) |
si è un po' sovradimensionato ma avevo il 150 ed è andato per un anno benone...il 160 cambia poco...cmq i litri sono 150 compresa la sump..spero a breve di potermi ingrandiire un pochino...
|
Io ho il 200 sulla vasca da 400 litri, mi sa che e' gia' esagerato.....
Ciao |
ik2vov, vendimelo !!! :-))
|
Io un 250 sempre su 430 litri netti.... ed al momento, non avendo carico organico in vasca, mi tocca tenerlo spento diverse ore al giorno per non smagrire troppo l'acqua.... #06 #23
Dalle foto del nuovo 160 si vede che i materiali sono migliorati parecchio... anche se ancora nell'innesto del collo non c'è un o-ring nè nient'altro a fare tenuta... l'accoppiaggio tra collo/innesto com'è, più preciso o c'è sempre quei 3/4mm di gioco che fanno perdere acqua? |
Rama, ho da poco il 200 confermo che non ha oring sotto il bicchiere e confermo che ha 3-4 mm di gioco...ti dico la verità non ho nemmeno provato a vedere se una volta acceso usciva l'acqua da sotto il bicchiere comunque ho messo direttamente l'oring
|
veramente sul mio 160 non ci sono assolutamente i 3-4 mm di gioco, c'è uno scalino nel bicchiere che va ad incastrarsi sul collo dello skimmer ...è assolutamente saldo e l'acqua non gocciola...altra cosa: il bicchiere è stato cambiato non ha più il collo...che ora è solo sul corpo dello skimmer
|
Non so il tuo ma il mio è l'ultimo modello del 200 preso da 2 settimane circa ordinato ad ATI dal negoziante con 3 settimane di attesa e ti posso assicurare che il gioco c'è e non c'è nessuno scalino sul bicchiere è solo poggiato...vorrà dire che che il 160 è differente dal 200
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |