![]() |
a volte è mancanza di iodio. ma mi sa che non sia il tuo caso.
|
.......
|
ma allora cosa può essere -04 !!!!!!!!
|
aiuto!!!!!!! #12
|
mauridj, io ho diverse colonie di xenia ma mi stanno regredendo #06
la vasca è stata avviata a maggio dello scorso anno, dopo una crescita spaventosa ha iniziato ad essere come la tua, sempre più rinsecchita... non so cosa pensare! ormai la mia vasca è stabile, i valori sono come sempre... so anche che in alcune vasche si riproduce da far paura mentre in altre stenta molto senza un motivo apparente...magari controlla vicino non abbia rhodactis o discosomi o altri coralli che la infastidiscono #07 #07 |
ndaniele.t., no vicino no ci sono corali,ma la tua dopo si e ripresa o no?
|
no la mia sta peggiorando sempre di più, si sta rinsecchedo parecchio...
è strano come animale perche nella vecchia vasca, aveva un'illuminazione in proporzione più potente di quella che ha nella nuova, e cresceva lentissimamente...appena messa nella nuova ha iniziato a crescere in maniera incontrollata...ora, a quasi un anno dall'avvio e ad un paio di mesi ad oggi ha iniziato a raggrinzirsi..e a restare chiusa.. piano piano sta scomparendo...e senza un motivo... #06 |
cosa mi consigli di toglierla,o aspettare ancora?
sperando sempre che si riprenda! :-) |
io la lascerei..perche toglierla...fossi in te aspetterei..magari è una cosa passeggera e si riprenderà di nuovo...magari prova a fare qualche taleina e metterla in altri punti della vasca...magari non gradisce più la posizione...
|
ma non saprei dove metterla se la sposto da li!!!!!!!!!!!!!
non lo sò se hai visto la mia vaschetta!!!!!! ci teniamo informati? grazie per tutte le info. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |