![]() |
compralaaaaaaaaaaaaaaaaaaa #18
|
Accattatevella :-))
|
Quote:
alto contenuto di ferro e non di scioglie? |
E' come la ghiaia :-))
|
Quote:
e contenuto di ferro? |
Quote:
e sul sito ufficiale Seachem www.seachem.com comunque il colore della mia (fluorite red) è rosso mattone,la flourite e basta invece ha un colore più smorto. Il contenuto di ferro non lo ricordo (ho buttato la confezione). |
alla fine l'ho presa!
;) da un sito in germania.. l'ho pagata meno... #18 #18 http://www.aquaristic.net/ ora ho l'acquario rosso..tra un po si dovrebbe abbassare tutta la polvere...speriamo! ci vorrà qualche giorno... |
Quote:
io ci ho messo un'ora! carica il il primo scomparto del filtro con una tonnellata di lana di perlon o qualche bella spugnazza tosta....non vorrei che si intasi a causa del polverone ;-) |
ehmmm no ...
xò è da iri pome che è rosso...ela situazione è migliorata ma nn abbastanza......se continua così chissà quanto ci mette |
allora ho svuotato l'acquario ...e intanto mosso il fondo...risultato un 'acqua allucinante...
cosa mi consigli di fare? sciacquarla ancora? se riempo di nuovo la vasca...l'acqua dovrebbe essere limpida? ah..un'altra cosa se risciacquo ancora la flourite...mi rimmarrà sempre l'acqua sporca oppure dopo tanti risciacqui avrò un acqua normale? hola! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |