![]() |
Ah ok adesso è più chiaro! Certo che se ti aggiudichi l'asta -11
|
Quote:
|
vento76,
se offri 10,00 € per un oggetto,vinci nelle seguenti condizioni: 1) Nessuno ha offerto 10.00euro per quell'oggetto prima di te e nessuno offrità 10.00euro sino al termine. 2) Sino al termine non ci dovranno essere offerte minori di 10.00euro (che a loro volta dovranno soddisfare la condizione 1) Chiaro !? :-)) |
luker, capito, percio se io offro un centesimo e quello dopo di me anche allora non vale la vincita, giusto perchè son come Matteo,un pò zuccone
|
ora ho capito perchè non è mica così semplice vincere :-D
|
vento76,
sì però se arriva la volta buona ci guadagni un fottìo :-D |
Quote:
|
Scusate ma... mi sono letto tutte le faq del loro sito e ancora non ho capito come funziona...
E poi... che senso ha mettere in vendita della merce lì se al 99% verrà venduta ad un centesimo? Ma mi sa che non è così e che non c'ho capito una mazza... :-D Se mi aiutate vi ringrazio... |
Pensa quanto ci guadagnano quelli del sito... 2€ ogni puntata...
per i prodotti più allettanti (auto, moto ecc) ci sono molte migliaia di puntate... |
Marco AP, il guadagno evidentemente non è il prezzo al quale ci si aggiudica il bene, ma quanto si ottiene moltiplicando il nr. delle puntate x 2€. Probabilmente il sito si trattiene una percentuale del monte puntate e il venditore la parte restante+ il prezzo di vendita(che comunque non penso venga nemmeno considerato)
Se per vendere l'audiTT a 55€ hanno provato a fare l'offerta unica più bassa in 22.000 persone a 2€ l'una... la macchina ha fatto guadagnare 44.055€. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |