![]() |
Caro Marco,
registro con piacere l'ingresso delle nuove norme nel Regolamento. Norme di cui condivido in pieno lo spirito e la sostanza. A presto |
approvo in pieno le nuove regole #25
|
Ottimo.....speriamo nell'intelligenza degli utenti
|
Marco AP, #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
certo ...condivido in pieno!!!! #36# grazie per la risposta..... -28 |
Complimenti per lo sforzo!! #25 #25
|
Mi sembra un'ottima idea! Complimenti per l'iniziativa! #25
|
ottime le nuvove regole
negli ultimi mesi si sono visti annunci parecchio palesi :-)) :-)) :-)) |
Penso che ognuno di noi debba cogliere "al volo" il senso di quanto proposto dal nostro amministratore senza cercare necessariamente ipotesi strampalate per confutare quanto scritto. Immagino che la valutazione dei singoli casi sarà fatta secondo le regole "del buon padre di famiglia" che sono alla base anche del nostro ordinamento giurisprudenziale ;-)
|
le regole le condivido, ma non credo servano a ridurre le truffe, anche se sono molto poche... ma neanche le vendite scorrette, che forse ce ne sono di più. es. se ho 50 tridacne, faccio un post in cui ne vendo solo 2 e poi contatto in mp tutti quelli che scrivono: 'sono ancora disponibili?', mi mandi le foto su xxx@.it', 'hai mp' e blablabla e le vendo tutte, ricavando un pò di soldi, evadendo il fisco e i cites e danneggiando i negozianti 'onesti'. forse potete controllare gli mp e verificare ma se scrivo 'contatti per mail'?
anche il punto dello scambio di dati, lo vedo un pò vacillante, fin'ora chi è stato truffato ha tutti i dati del venditore, ma che se ne fa? può mai cominciare un'azione legale per pochi euro? io mi appello principalmente al buon senso e all'onestà della gente e al rispetto delle regole |
Quote:
Quote:
CIao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |