AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   Euphilya (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=12099)

bart_85 03-08-2005 17:02

mamma mia quanto è bello l'imperator!!!!!!
mi confermate ke questo stupendo esemplare nn è adatto ad una vasca con invertebrati molli??? sarebbe un peccato nn metterlo.......... #07 #07 #07

veliero73 03-08-2005 19:39

Quote:

Originariamente inviata da bart_85
mamma mia quanto è bello l'imperator!!!!!!
mi confermate ke questo stupendo esemplare nn è adatto ad una vasca con invertebrati molli??? sarebbe un peccato nn metterlo.......... #07 #07 #07

Io l'ho tenuto e sinceramente non mi ha fatto danni... se lo alimenti a sufficienza difficilmente andrà ad infastidire qualcosa... ;-)

bart_85 04-08-2005 10:55

ma dovrebbe dar fastidio a tutti gli invertebrati??? allora mi stai dicendo ke è troppo riskioso averlo ina vasca d invertebrati ???

teratani 04-08-2005 15:26

il problema nn è stato assolutamente il kh...

nella mia vasca è a 4..

è stato lo sbalzo di temperatura, quegli animali sono molto sensibili a sbalzi verso l'alto...

spero per te che si riprenda... ma è un animale molto delicato...

nesto 05-08-2005 15:22

Quote:

Originariamente inviata da teratani

meno male che mi avevano rassicurato che tra i duri è il più resistente.

Per l'imperator fagli trovere sempre spinaci,zucchine o lattuga e non avrai problemi di convivenza con i molli....se proprio non incontri il bastardo......

nesto 05-08-2005 15:24

per ora l'ho portata da un amico che ha la vasca più stabile della mia come temperatura e valori(almeno quelli nella mia sono ok,a parte l'episodio del kh),e vediamo se ne esce da questa crisi

malpe 05-08-2005 15:25

Quote:

Originariamente inviata da nesto
Quote:

Per l'imperator fagli trovere sempre spinaci,zucchine o lattuga e non avrai problemi di convivenza con i molli....se proprio non incontri il bastardo......

:-D :-D chi?? il solito negoziante?? magari una trachiphyllia ma non certo l'euphyllia ancora.....ma l'importante è vendere -04

veliero73 05-08-2005 15:32

Quote:

Originariamente inviata da malpe
Quote:

Originariamente inviata da nesto
Quote:

:-D :-D chi?? il solito negoziante?? magari una trachiphyllia ma non certo l'euphyllia ancora.....ma l'importante è vendere -04

Eh come non resistentissimo, #28g credo che sia la più delicata tra le Euphilia la ancora... #24

nesto 05-08-2005 16:03

No putroppo è successo qui sul forum qualche mese fa,ho provato a fare una ricerca ma non sono riuscito a risalire al post,cmq pazienza ormai il danno è fatto

RobyVerona 11-08-2005 00:33

Ciao,

Per prima cosa leva l'imperator, in 100 cm è come mettere un leone in una gabbia per canarini...

Per quanto riguarda invece l'euphillia, credo che ci siano pochissime possibilità di recuperarla...

Bye...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23.