![]() |
cerco trio di astotilapia aeneocolor per prossimo allestimento in zone verona e limitrofi, brescia, trento
|
vendo a modico prezzo n° 1 maschio di astrotilaphia latifasciata di oltre 10 cm, maturo e molto colorato, sono in provincia di Vicenza, tengo il pesce in vasca malawi con altri haps e mi dispiace cederlo a un negozio, se qualcuno ha vasca e biotipo adeguato posso anche avvicinarmi per la consegna.
|
VENDO avanotti di ch44...
|
AGGIORNAMENTO:
Sono rimasti 18 avannotti di PUNDAMILLA NIEREY da cedere a 0,50 cent cadauno. |
Vendo a prezzo simbolico 3m/4f stupendi e riproduttori di Astatotilapia latifasciata, per rifacimento vasca provincia di torino non spedisco, possibile consegna
contattatemi in mp |
bologna...
vendo avanotti di 4 cm di CH44 per chi fosse interessato mi può contattare tramite e mail grim147@inwind.it |
so di non essere nella sezione appropriata e mi scuso
come da titolo, regalo 6 esemplari di astatotilapia aeneocolor, sono tutti fratelli, nati a me un anno fa. uno è diventato un maschio dominante, grosso, colori stupendi, gli altri sono maschi e femmine misti (non li ho guardati con attenzione perchè la vasca non è a casa mia). la vasca è da mia mamma e loro vanno per 3 mesi all'estero e tolgono la corrente, devo smantellare tutto per forza. li regalo in blocco o separatamente a chi li ritira non usare mp - usare solo la seguente mail : giorgio.dipalma@alice.it GRAZIE |
Macerata regalo trio adulto riproduttore di astatotilapia aeneocolor consegna a mano
|
Cerco CH44 maschio
Sono alla ricerca di un maschio BELLO di Haplo. CH44 dai 4cm in sù, ho 3 f. da accoppiare.
L'importante è che sia BELLO colorato, quelli che ho visto ultimamente non sono un granche! Grazie anticipatamente. |
cerco haplochromis ch 44 o astatotilapia aeneocolor o burtoni o paundamilia nyererei
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |