![]() |
Eh no però cosi non vale. Dopo i gobidi pure questi!
#18 :-D :-D :-D |
-20 -20 -20 mi mancano... li voglio!
|
Mr. Hyde, basta ne hai gia troppi :-D
tra un pò potresti aprirti un museo :-D |
Quote:
Quote:
quanto dici che cresceranno? Quote:
Quote:
il primo periodo dopo averi portati a casa non li vedevo mai, erano molto schivi e appena mi avvicinavo alla vasca partivano a razzo a nascondersi; adesso sono sempre in giro. Credevo fossero una specie di baby hipancistrus e mi aspettavo che sarebbero un po' cresciuti.. da novembre avranno preso si e no un cm. mangiano solo alghe, non vanno quasi mai sul fondo, stanno soprattutto su foglie e vetri....... |
3 cm more or less...
guarda che 5 euro è poco si secondo me, alla fine una 'rarità' la paghi sempre. ti è andata di c*** che il negoziante non sapeva cosa fosse secondo me. Fai conto che i miei oto zebra li pagai il doppio, 10 euro a pesciotto, ed è ancora poco rispetto a quanti li vendono i rari negozi che li hanno!!! Se li ritrovi fai un gigapacco e mandamente un chilo :-)) |
si anche il mio caro amico renato mi aveva detto così quando li ho presi e lui è uno che se ne intende..
guarda, prima e ultima volta che li ho visti in negozio, sara difficile trovarli di nuovo.. credo che li trasferirò in una vasca più piccola |
certo però che informazioni in rete poco o niente eh?
|
febio84, anch'io ce li ho, solo che sono un pò meno belli come colorazione dei tuoi, sono marroni coi puntini chiari... :-)
Io li ho presi da un utente del sito, sono adulti e misurano 3-4cm al massimo! Confermo, sempre attaccati a qualcosa di verticale soprattutto! |
se sono marroni saranno un'altra specie.. i miei sono neri.. quanti ne hai?
|
4... che specie sono? :-) Grazie
La forma del corpo comunque è molto simile.... domani provo a fare foto decenti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |