![]() |
maurizio zafanello, o MAO come dici di doverti chiavare ora #18 #18 .... anche se un ti tira piu' #18 :-D :-D
devo dire che per quello che hai fatto... sei sicuramente un grande #25 #25 ... e di sicuro sei dei nostri ;-) Brig Quote:
|
Quote:
Quote:
allora sei ancora un ragazzaccio :-D ;-) :-D |
si..si... ASVANIO si legge ancora benisssimo ed in maniera molto verticale !!!!!!! :-))
:-D :-D :-D |
ma daiiiiiii
lo sappiamo tutti che per leggere asvanio................ ti metti a testa sotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D scherzo.........anche tu come me , hai le orecchie con le punte che stanno diventando BLU! #e52 |
maurizio, a testa in giu' o con le orecchie blu.... l'importante e' ....... sempre !!!! ;-) ;-)
:-D |
Quote:
|
toh! questa barza capita proprio a fagiuolo... :-D
Un anziano quasi centenario si reca dal medico: "Dottore ... lei mi dovrebbe aiutare!" "Quale sarebbe il suo problema?" "Ho ormai novantasei anni e corro ancora dietro alle ragazze!" "E allora? Dovrebbe essere contento! Questo è un segno di vitalità!" "Sì ... però non mi ricordo perché gli corro dietro ..." -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
aaa..Sun,
.....io ho oltepassato i 96 ed ora son loro che mi corrono dientro...... e io so bene il perche' purtroppo !!!!!!!!! :-( :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
asvanio, cmq ci ho beccato? #19 se si allora ho un buon informatore #18 #19 e lo conosci di persona penso... io lo ho visto solo una volta a firenze... doveva vedere se era ingrassato #19 #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |