![]() |
beee... poi te lo spego #09
:-D :-D |
.....
- Pierino, fammi un esempio di verbo al presente e di uno all'imperfetto... - Mio zio e mio cugino. - Ma cosa stai dicendo? - Sė... mio zio si chiama Guido e mio cugino Gustavo! :-D |
#23 #17 :-D
|
:-D :-D :-D
|
a proposito di letame..... :-D
Due amici si incontrano e cominciano una conversazione: "Antonio, sai cosa significa metempsicosi?". "Mai sentita. Cos'e'?". "Te lo spiego con un esempio, cosi' capisci meglio: facciamo finta che tu muoia, ti seppelliscono, il tuo corpo imputridisce e feconda la terra, nasce l'erbetta, passa una mucca che la mangia, va un poco piu' avanti e fa un bisognino... Io passo da li' lo vedo e dico: "Ciao Antonio! Come ti sei ridotto!". Antonio ci resta un po' male ma no lo da' a vedere e dice: "Uhm, interessante. Vediamo se ho capito bene, Giorgio. Ora te la ripeto: facciamo finta, Giorgio, che tu muoia, ti seppelliscono, il tuo corpo imputridisce e feconda la terra, nasce l'erbetta, passa una mucca che la mangia e che, pių avanti, fa il bisognino. Passo io lo vedo e dico: "Giorgio! Sei rimasto tale e quale!". #18 :-D #18 Con la calma e la vasellina un elefante inculo' una gallina :-D :-D Pescatore lagnusu!!! -05 : http://www.unvideoalgiorno.com:80/20...-la-barca.html |
-05 :-D :-D
|
Ancora letame...... :-D
La polizia, un sabato notte, vede una macchina ferma e due uomini, uno appoggiato al cofano con le braghe abbassate e l'altro che gli sta infilando un dito in culo. Il poliziotto si ferma ed esce dalla macchina. Nota che i due tipi sono completamente ubriachi e chiede: "Ma che sta facendo?". E uno dei due: "Non vede che sto facendo vomitare il mio amico?". E il poliziotto: "Ma come? Mettendogli un dito in culo??". E l'ubriaco: "Embe'... Aspetti che lo tolgo e glielo metto in bocca... Voglio vedere se non vomita!!!" -Bluurt- :-D Una orchidea incontra uno stronzo che galleggia nell'acqua, l'orchidea dice allo stronzo "ma lo sai che io ieri ero sul petto della Ferilli e tu invece sei solo uno stronzo", lo stronzo le risponde "invece lo sai che io ieri ero nel culo della Canalis e quando ci siamo lasciati Lei lacrimava". :-D :-D |
Sun, ....ma sei scurrile pero' e'e'e'e'e'e' !!!! :-D :-D
|
cambiamo un po linguaggio va.....
Un uomo si sveglia in ospedale dopo un incidente stradale, tutto incerottato con la bocca cucita in parte. Riesce a parlare solo di lato e chiede: "Mia moglie come sta?". Risposta: "Se l'e' cavata anche lei". "E mio figlio?". Risposta: "Anche a lui e' andata bene". "E mia suocera?". Risposta: "E' morta". E lui: "Non mi fate ridere, se no mi si staccano i punti". :-D :-D :-D Un giornalista di un canale televisivo conclude la sua intervista ad un 99enne dicendo: "Spero di potere tornare l'anno prossimo a celebrare il suo centesimo compleanno". " Perche' ? Non si sente bene?". #18 |
:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |