![]() |
se l'hai messa nello stesso contenitore di quella a lievito e con lo stesso tubo allora c'è una perdita ;-)
io avevo il tuo stesso proplema ma ho risolto cambiando il tubo ;-) |
si temo sia una perdita #24 ...ora provo non appena trovo un tappo di fanta -28d#
|
è sicuramente una perdita allora se ancor non ha dato risultati ;-)
|
Salve a tutti!
Vorrei realizzare l'impianto artigianale per la co2, però sono davvero confusa. Ho letto ogni articolo disponibile su AP e ancora non ho capito quale sia il metodo migliore(1 bottiglia?2 bottiglie? polmone? valvola di non ritorno?) #13 . Comunque, nell'attesa dell'illuminazione, oggi sono uscita e mi sono procurata diversi materiali per la costruzione del fantomatico aggeggio: 2 tubicini per flebo 1 valvola di non ritorno 2 bottiglie da 1,5 l di coca 2 panetti di lievito di birra 2 raccordi a T Aiutatemi vi prego! Secondo voi esperti, qual'é il modo migliore per costruire il tutto? Frugando in casa ho anche ritrovato un vecchio gorgogliatore per l'ossigeno, potrebbe essere utile?? Grazie a presto!! :-) |
IO ho su la co2 gel da una settimana e va una meraviglia .. le prime 24 ore è un pò seccante perchè ha sbalzi di erogazione.. ma una volta stabilizzata e regolata non avrete bisogno di toccarla !
Ho il semplice tubo da flebo collegato ad un tubicino per areatore con valvola di non ritorno e pietra porosa ! |
Quote:
Presto proverò a realizzarlo, adessosono un pò incasinata perchè ho alcuni pesci malati in quarantena, li sto curando da ieri e quella che mi sembrava più grave adesso è migliorata tantissimo!!! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |