![]() |
Vi ringrazio tutti siete molto gentili!!!! #22
|
entro anche io nella discussione per fare i complimenti ad acquaingros #25 #25 #25
|
Mi aggiungo i complimenti, fatto un ordine di materiale ieri mattina e questa mattina mi è arrivato tutto in perfette condizioni, Grande acquaingros. #25 #25 #25
|
quoto, ottima serietà, spedizioni sia del vivo che accessori, fatte a regola d'arte e rapidissime.
|
Porto a conoscnza della comunità anche la mia esperienza con Acquaingross la cui serietà e professionalità è fuori discussione, unico problema ma dovuto sempre ai corrieri, è stato proprio l'acquisto del vivo.
Tre tentativi conclusisi sempre con la morte degli organismi (alghe e invertebrati) perchè consegnati con notevole ritardo nonostante un imballaggio proefessionale. Per il resto nulla da eccepire |
Fino da oggi è il migliore sito e-commerce Italiano. Veloce e preciso. Non credo cha abbia rivali...oppure si?
Ciao,Luca Ballatori. #70 |
Quote:
|
i miei primi acquisti li ho fatti su acquaingros grazie a loro ho imparato ad avere fiducia ad acquistare su internet, mi sono sempre trovato bene e non ho mai avuto problemi, ma il miglior sito specializzzato sul marino che per me non ha rivali e` www.thereefer.it
|
Anche webacquarium non scherza... ;-)
|
Quoto, davvero eccezzzzionale, anche nelle relazioni enotizie di vario genere.
Ma per le consegne del vivo su lenghe distanze? sarei interessato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |