![]() |
rullante1971,
togli togli..;-) Lo skimmer và messo, di logica, tra la caduta e la risalita, in modo che l'acqua và in sump, viene trattata ed esce dallo skimmer verso la risalita tramite la quale viene rimandata in vasca. Dall'alto non si capisce molto, ma credo (è in vasca, giusto?) che il tubo cerchiato in arancio serva per pescare anche dal basso.. |
Quote:
io sinceramente non lo capisco #07 aggiungo foto non si sa mai che serva |
Ah ma è all'interno dell'altro tubo, è vero, non avevo visto..sai che non capisco a che cacchio serva?? #24 se è per silenziare, non capisco lo scopo..pescare non pesca perchè sotto è chiuso..ma è chiuso? non è che l'acqua sotto cade?
|
non capisco cosa intendi per sotto e chiuso ma comunque il disegnino raffigura perfettamenete il suo funzionamento, che non capisco! oggi mentre lo pulivo ho diretto il getto d'acqua dal tubo in alto ed usciva dal basso (dove c'è il mio punto ? nel disegno?), quindi non cade di sotto! boh!
#24 potrebbe servire per i cambi dell'acqua? o meglio se io inflio un tubo flessibile dall'alto, nel tubo in questione e poi succhio, arriva l'acqua in bocca, sputo e tolgo via l'acqua per il cambio...no??forse e così #22 |
E' lì che intendevo con "sotto è chiuso", ovvero dove c'è il punto di domanda è chiuso..e l'acqua non cade sotto come dici tu..
Assolutamente inutile per i cambi acqua..non ho idea a cosa serva.. |
eccola in funzione da circa 48h #22 http://www.acquariofilia.biz/allegati/003_182.jpg
|
adesso vado a prendere le roccie vive #18 #18 #18
|
...
750 euro un 150 litri usato ????????????????????????????????'
ma stai fuori? cmq dai che viene bene con una bella rocciata a parete |
Re: ...
Quote:
e dire che ero convinto dell'affare |
...
buh.. potevi pagarla meno..
non ti demoralizzare pero'! e' un acquario particolare ( anch io un cubo ma non cosi' alto in proporzione) e ti ci divertirai ad allestirlo! sai cos'e' per la vasca esclusa plafo l avresti trovata a meno di 300 euro.. e la plafoniera 4 25 te la danno a meno di 100 euro.. pero' se ha buone rifiniture ti sei tolto il pensiero e vai bene cosi'.. in bocca al lupo, fa vedere la rocciata appena la fai!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |