![]() |
bravo bene bis!!!!
Ottima vasca, alcune domande... 1)Il microsorium è pteropus? Perchè se così fosse, in breve (ma neanche troppo) tempo diventerebbe esageratamente grande per la tua aschetta... io ti consiglio il petit o in alternativa il narrow leaf... 2)L'unico appunto che posso farti è forse sulla scelta delle rocce, a mio avviso un po troppo grandi e "profonde"... Resta comunque un'ottima vaschetta, tutta da mmirare,bravo anche per ciò che riguarda la scelta dei pesciolini... #25 #25 #25 |
carlasc, grazie per i complimenti ...per quanto riguarda la variante del microsorium nn lo so #07 #07 .Per quanto riguarda la pietre sto studiando un idea per poterle un po nasconcere cmq grazie
|
l'unica pecca...se mi posso permettere...sono quelle 2 roccie squadrate...messe quasi col goniometro, che creano l'angolo...troppo preciso fatto su misura :-/ poi pietre perfette liscie...boh mi danno una sensazione di artificiale....magari erano carine quelle + "rovinate" bruzzolose.. :-)
pareri miei ;-) |
:-( ragazzi altri 10 pessi in piu nel mio acquario cavolo le femmine di endler fancy hanno sfornato altri pesci ora devo vedere a ki darli...... #23
|
davvero molto bello.
a me piace un sacco così com'è, non cambierei nulla...forse, solo, uno sfondo nero, darebbe risalto ancora di più ai colori chiari |
mi sbaglio io o il fondo nero ce l'hai già? #17 #17
|
nel caso ci fosse già... #23 #19 |
Davide a Genova, scusami ma hai visto la prima foto? lo sfondo ce gia ;-)
|
come fai a tenere l'acqua cosi limpida??
a me con i legni che ho divente giallastra... solo con i carboni la posso schiarire? ma hanno un effetto temporaneo vero? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |