![]() |
ma ne hai solo2?
poi risp al post qui sopra... |
Ma cosa vuoi sapere????
|
molto carini, da quel che si vede anche la vasca sembra bella...
|
Grazie ragazzi...mi servirebbe sapere l'età principalmente...se sono in ritardo di crescita...per il cibo so gia degli squali...dopo vi posto gli altri 3!!!
Ciao a dopo! |
Non è facile dirlo... potrebbero avere introno ai 6 mesi. Comunque sembrano in salute. ;-)
|
comunque m sembra stare "peggio"il blu diamond...pompali bene,tante volte al giorno e con una dieta che deve variare il più possibile...e cresceranno alla grande!
|
propio oggi ho fatto il pastone!!!!!
150 g di cuore di vitello, 100 g di gamberetti freschi, tetra prima chironomus leof, mezzo tuorlo d'uovo, 1 foglio di colla di pesce(che non si è amalgamata benissimo #23 )...prima di darlo gli metto 2 goccie di minaroll... Gradiscono molto questo alimento...... mangiano 6-7 volte al giorno... 2 domandine 1 cè ne uno sottomesso, che quasi non tocca cibo....se ne sta nascosto con le pinne chiuse....lui prova ad avvicinarsi ma viene schiacciato... 2 ho notato che cè il pigeon (mangia, pinneggia, è il capobranco) che alle volta scatta e sbatte sul vetro...non succede spesso...ho pensato a qualche morsicino dei vermi alle branche..che ne pensate? |
Ma dai quell'intruglio 6-7 volte al giorno? La respirazione del Pigeon è normale? E' invece normale che ci sia un sottomesso, è sempre così.
|
La resp del pigeon come al solito è veloce
Da quando l'ho preso è cosi :-( ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |