![]() |
Forse si, se è la aquaglo io la butterei......
|
Si se avessi da darmi degli indirizzi su Torino sarebbe il massimo (abito li). :-)
Piccola info OT: ho comprato un fertilizzante liquido tedesco (marca mai sentita) consigliato da un pescivendolo dal quale mi rifornisco ogni tanto. E' da dare ogni 3 giorni. Se completo il tutto con il fertilizzante in compresse della Dennerle, quello da dare ogni 15 giorni faccio una porcata? #13 |
|
Quote:
|
Quote:
Sembra più la confezione di un solvente ke di un fertilizzante... stasera saprò dirti con certezza il nome. E' tutto scritto in tedesco sulla confezione. #12 Compro anke il Dennerle E15? |
Quote:
A quanto mi ha riferito un collega ha veramente di tutto, sono disponibili, ne capiscono e non sono esosi. Ciau |
Ma grassie a tutti e due!!!!!! :-))
|
Quote:
Non riesco a starti dietro!!! :-D :-D :-D |
Devo essere sincero, i mix di fertilizzanti non sono il massimo, a meno che non siano fatti a ragion veduta......rischi squilibri nei nutrienti.....
|
Quote:
E' ke mi viene notificato via mail ogni intervento ai post, ed allora rispondo in automatico, essendo perennemente davanti al pc durante l'orario d'ufficio... Infatti la sera sono così ---> #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |