![]() |
sisi lo slash è per quello...
comunque a me piacerebbe avere per intenderci 3 - 4 esemplari di una razza e 4 - 5 di un'altra andrebbe bene per il mio acquario? (ricordo le misure 110 x 45 x 60) oppure come dite voi è meglio avere 3 trii? i pesci che ho scritto sopra si tollerano tra di loro quindi non rischierei eventuali omicidi?? #18 #18 #18 |
La vasca la devi coprire!!!
Facci sapere cosa scegli. Ciao! |
Quote:
|
Quote:
|
Saio, sei di Lodi, a una decina di kilometri dal più bell'allevamento italiano!!!
Prendi la macchina e vai ad Offanengo da Gianni ( www.leonde.eu ) ...così i pesci li vedi dal vivo e capisci tutto meglio!!! Tra l'altro se descrivi a Gianni la tua vasca e gli chiedi dei pesci che dentro non ci stanno, lui non te li vende nemmeno se gli punti una pistola contro. :-D :-D |
Quote:
quindi stresserò un po lui :-D :-D però tornando all'ultima domanda io ho visto anche foto di acquari aperti per i ciclidi... |
io ho una vasca aperta, ma ci ho messi delle lastre di vetro a copertura altrimenti avrei raccolto diversi pesci per terra.
Nelle vasche monospecifiche è raro, ma in comunità si rincorrono e si menano!!! PS anche una rete in plastica da giardinaggio o una cornice con zanzariera vanno benone. ;-) |
sai che proprio ieri leggevo sul forum di questo allevamento ed ho gia programmato di andarci giovedi :-))
vacci che è proprio un gran bel posto #36# #36# #36# #36# #36# ti garantisco che quando sei la, non te ne andresti più via |
...sicuramente non te ne vai da solo, ma avrai dei nuovi amici in un bel sacchettino trasparente... :-D :-D :-D
|
Quote:
vedrai un bagliore verso il fondo solo dopo aver allestito almeno un 500L o un 2mt. :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |