![]() |
Quote:
Grande colpa e' anche mia sicuramente....poiche' e' da poco tempo che pratico questa passione e al momento dell'acquisto mi sono fidato cecamente del mio negoziante... #07 #07 Ora sono tornato a parlarci e mi ha detto che puo' solo metterlo in una vasca di recupero con altri pesci..e che quindi non puo' garantirmi che fine fara'!!!! #07 #07 #07 Quindi sono nle dramma...li non l'ho certo portato a questo punto!!!..ma ora se non trovo una casa adeguata non so come comportarmi... #07 #07 |
Purtroppo se non trovi casa adeguata e non riesci proprio a liberartene dovrai considerare la scelta di sopprimerlo
|
ragazzi domanda scema...un ancystrus fino a quanto può crescere?!?...intendo la dimensione max.
|
15/16 cm in alcuni casi
|
azzo
|
Quote:
no no a quel punto giro tutti i negozio della mia citta' alla ricerca della migliore sistemazione... |
Quello ovviamente è il passo precedente a sopprimerlo
|
Ma state scherzando o cosa #06 sopprimere , wwg, ma che stai dicendo -04 Livsunshine, troverai mille appassionati che lo adottano. ;-)
|
no io lo dicevo in caso che fosse costretto a vivere in un acquario di 110 litri per tutta la vita senza riuscire a trovare una casa più grande. ovviamente la mia soluzione è drastica ma è accaduto
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |