![]() |
frena frena.... :-D
io PROVERO' a farlo da urlo...=) speriamo bene..... #17 |
i cubetti mi stanno affascinando anche a me #18 #18 gonfi di piante e qualche gamberetto qua e la :-D
domanda...l'akadama si trova in tutti i rivenditori di acquariofilia? e quanto costa al sacchetto? |
fedede, mi stai pedinando da un topic all'altro :-D ?
no l'akadama non la trovi nei negozi di acquari ma nei garden ben forniti...la devi comperare solo originale,quella con la scritta akadama in grande sul saccone,sennò si sflalda una volta in acquario..cosat 16 euro al sacco (9 kg) e basta e avanza per farci due cubetti da 30 litri.... |
Io l'ho acquistata su pagineverdibonsai
qui a salerno è praticamente impossibile trovarla, senza avere facce strane o domande idiote di rimando dalla mia brevissima esperienza - solo due giorni - ho notato che l'akadama (pur rimasta 10 gg in acqua di rubinetto) non ha dato quello spiacevole problema di assorbimento, anzi! i valori, rispetto al precedente allestimento che prevedeva una ghiaietta inerte grigia, non sono cambiati per nulla sarà merito della maturazione - seppur breve - in 10 giorni d'acqua di rubinetto? BOH! Ah, se posso permettermi, acquistate akadama fine, non media, quella è una tragedia per la piantumazione! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |