![]() |
Ed il modellino del Titanic, dove lo lasci ????
|
Quote:
io provero' e se mi piace la lascio altrimenti la tolgo! alla fine non devo mica fare una gara di estetica con il mio acquario... |
Quote:
|
tranquillo io non mi arrabbio mica cosi' facilmente!
:-)) cmq x ora niente vasellame,vedro' piu' avanti se mettere qualcosa del genere o mettere un legno... |
le anfore sono utili per la riproduzione cmq le trovi da qualunque ceramista quelli che fanno i vasi per pochi euro. a volte te le regalano
|
dal mio acquariofilo ho visto una casettina in cima ad una rupe con tanto di luce alle finestre, mulino in movimento, torrente creato da un tubo trasparente ed un aeratore, alberelli e cespugli vari, personaggi tipo pastorello e il suo gregge, il tutto alla modica cifra di circa 100 euri (non ricordo di preciso.....).
Se a qualcuno può interessare, posto l'indirizzo! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
adesso non scadiamo nell'indecenza! :-)) cmq andro' a vedere per qualche piccola anfora... |
Quote:
Cmq sapessi quanta gente attirava quella casetta! :-D :-D :-D Ciao. |
io in supermercato ho visto bonsai di plastica x acquari e anche le casette giapponesi....
io avevo messo un vasetto di terracotta, semplice, di quelli x i fiori, x fare da casa ai cory, l'hanno snobbato e l'ho tolto, bom tanto nn si vedeva cmq, era sotto il filtro dietro a una piantona. |
Ragazzi ma come potete dimenticare lo scrigno del tesoro con le brombole che escono!!!!!
Io oltre a quello avevo anche una splendida sirenetta!!!!!! Due tre mesi poi è volato via tutto ora ci son solo piante. Ciao ciao #19 #19 #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |