AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Il mio nome è Hydra (b)! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=12050)

Hydra(b) 02-08-2005 12:23

Ora, vi prego di considerare questo post com una "conchiglia di apguro", un luogo sicuro in cui parlare del più e del meno, lontano da Saffoidi ( a parte i' Ronchi, ovviamente! ;-) :-)) :-)) . Sicché.sotto con questo club privato degli "Acquariofili cercasicasa! ;-))

Hydra(b) 02-08-2005 12:34

Io infatti sono propenso a dividere gli utenti in queste classi:
Cap. Sky: invincibile ed invulnerabile;pericoloso;non si sente mai, non si conosce mai, è il "boss"..meglio stargli lontano... ;-)
Staffoidi: sono gli iperscrutatori di Acquaportal, simili a re o imperatori; decidono di vita o di morte ma senza consultare i superiori; pericolo, maneggiare con estrema cautela! ;-)
Moderatidi: stranaspecie di potenti creature capaci di vita o di morte ma consultando i superiori... veri e propri renge, solo un po' più potenti e moolto più liberi, urticanti, maneggiare con cautela, possibilmente offrendo mangimi prelibati ;-)
Guidoidi: (a quest categoria appartengo io): guidano gli utenti verso la libertà; sono apprezzati specialmente in chat come rinomati aiuto-moderatori,paladini pericolosssimi, stringono ammicizie soprattutto con i Moderatidi; urticanti ma trattabili ;-)
Superidi: di casta pari a guidoidi, nonostnte siano meno periscolosi dei Guidoidi sono altresì più carismtici...meglio non sttovalutarli! ;-)
Utentidi sp. aff. generalis: subiscono un po' da tutti non avendo poteri specifici...generalmente però sono piuttosto carismatici ed apprezzati specialmente dai Guidoidi. ;-)
Utentidi generalis: subiscono sempre da tutti, ma sono (stranamente) i più apprezzati; raggruppano i "principianti" e i "nuovi utenti" e talvolta possono diventare dei piccoli pungoloi. Sono stimati aiutanti specialmente dai Superidi. ;-)
Ovviamente queta "sistematica" vuol esser "(oviamente) satirica, ma rispecchi abbastanza bene la società come al nostra!

Pfft 02-08-2005 12:43

mah......

Apter_71 02-08-2005 13:00

-e28 -e28 -e28

malpe 02-08-2005 13:04

#82 #82 #82 #82 #82 #82 #82 #82 #82

Ivane 02-08-2005 13:05

ma che te fumi? :-D

***dani*** 02-08-2005 13:09

Quote:

Staffoidi: sono gli iperscrutatori di Acquaportal, simili a re o imperatori; decidono di vita o di morte ma senza consultare i superiori; pericolo, maneggiare con estrema cautela!
se non volevi più i miei consigli bastava dirlo in maniera meno colorita...

perché tanto -97- qua decido io... -ROTFL-

-94

veliero73 02-08-2005 13:10

Ragazzi un altro colpo di calore... veloci che bisogna intervenire subito... presto un medicoooooooooooooooo correteeeeeeeeeeeeee :-D :-D

Hydra(b) 02-08-2005 13:17

Due cose: punto uno, io non fumo e questa (come ho detto) vuol esser solo una specie di "satira", senza offender nessuno; punto secondo danilo io non volevo offenderti...anche perché te sei nella categoria dei Moderatidi! ;-) Questa divisione in fazioni vuol esser solo una "battuta", dunque, per EVITARE GUERRE DI RELIGIONE: NON VOGLIO E NON OFFENDERO' NESSUNO! Mai! Per nessun motivo!

Pugnetta 02-08-2005 13:18

Quote:

Originariamente inviata da Ivane
ma che te fumi? :-D

Quoto.... mi dai il nome di chi ti vende la roba??? :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24.