AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Tribalwars (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=120462)

Zeusinettoipu 06-03-2008 15:27

+Carletto+, io ho giocato anche su travian ma tribal mi sembra molto meglio. come hai detto tu alcune cose che in travian erano a pagamento in tribal sono di default. poi naturalmente ti deve il genere di game.... altrimenti molli dopo poco! #36#

+Carletto+ 06-03-2008 15:36

Zeusinettoipu, che differenza cè tra i due visto che li conosci entrambi?
Magari provo a registrarmi su world7 lunedi (visto che ho 5 giorni in cui non posso essere attaccato) ma vorrei prima capire se è una copia di Travia o qualcosa di meglio e soprattutto cosa

Perry 06-03-2008 15:51

+Carletto+,
eccolo qui quello che lavora sempre e rompe i maròni e dice che non fà un c**** a chi in 10 minuti posta una foto modificata (io :-) )..te lavori di brutto eh?? Li conosci tutti stì giochini vedo.. :-D :-D

Zeusinettoipu 06-03-2008 17:11

+Carletto+, naturalmente sono simili come gioco. Vediamo qualcosa di meglio in tribal sicuramente la grafica del villaggio. La mappa è molto grande. Io ho giocato sul travian 2, il 3 non ci ho giocato quindi può essere che siano simili. Il problema di questi giorchi è entrare in un server nuovo altrimenti non ti diverti... almeno secondo me!

Albe 06-03-2008 18:02

il plus è utile se:
-tu non puoi stare spesso al pc
-se vuoi cominciare e mettere in coda una infinità di costruzioni (se ti pussha qualcuno già forte ovvio) quando sei appena partito e crescere velocemente o se sei già forte e vuoi investire le tue risorse nella crescita di piccoli villi abbandonati
-se come me hai 40 villaggi o + e non vuoi farli passare uno a uno, ma vedere le info tutte raggruppate in schemi

Qualcuno conosce nel w1 i c46 e i c46_f?

Zeusinettoipu 06-03-2008 18:42

Albe, tu in che mondo sei?

Albe 06-03-2008 23:50

Zeusinettoipu, ERO nell'1... e purtroppo non posso + tornarci... iscrizioni chiuse

Darkstar 07-03-2008 00:42

io gioco ad OGame cirga sempre un board...pero spaziale... ;-) :-))

Zeusinettoipu 07-03-2008 01:11

Darkstar, anche io ho giocato per un po prima di Travian ma non mi ha entusiasmato, boh non so perchè. E dire che ho iniziato con il mitico starcraft! #36#

Darkstar 07-03-2008 11:58

eh ma tra starcraft che è in tempo reale e reattivo e quello c'è una bella differenza.... ;-) comunque dai è carino ho appena iniziato xò :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07.