![]() |
Grazie mille per i vostri commenti, adatterò la popolazione come congsigliato. Non avevo considerato la questione dei maschi sottomessi #23 grazie per avermelo fatto notare.
1 M + 3 F Pseudotropheus Elongatus Mpanga 1 M + 3 F Labidocrhomis Caeruleus 1 M + 3 F Pseudotropheus Socolofi 1 M + 2 F Cynotilapia Afra Cobue ========== 15 pesci in totale Cosa mi consigliereste al posto dei Cyno Cobue di meno bellicoso ed altrettanto bello? Più tardi aggiungerò le foto di come ho allestito la vasca. A dopo... #22 |
Le Cyno sono sempre le Cyno.....
altrimenti cambia completamente pattern e metti un trio di Johanni..... con il maschio presente non dovresti correre rischi con le giallone (Caeruleus) Oppure un trio di Hongi |
Quote:
|
Quote:
Io non metterei johanni e caeruleus insieme.... le 2 tonalità di giallo per me "cozzano" un pò. |
saulosi no ? :-)
|
sì anche..... ma di barrato ha già gli Mpanga....
L'hongi ha il capo rosso e il johanni un pattern totalmente diverso...... era più che altro per questo.... |
Come promesso ho aggiunto delle foto in prima pagina, la vasca è visibile dal lato frontale e sinistro.
Pensavo di alzare ancora un po la rocciata di destra... comunque già al momento ci sarebbero abbastanza nascondigli. Quote:
Sto facendo un pensierino sull' hongi... saluti! |
Potresti pensare anche ai labeotropheus trewavasae......io però mi terrei le cyno
|
molto belle complimenti, ma io le alzerei entrambe..... considera
anche le taglie dei pesci da adulti..... |
un po'cupo ma personalmente mi ha colpito.
sicuramente i gialloni saranno un pugno nell'occhio ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |