![]() |
Io l'ho fatto una volta e le caridine che stavano sopra hanno iniziato ad avere come dei tremori e finalmente sono morte
|
Io all'inizio interrai le piantine con tutto il fagottino di lana (che scema #23 ) non sapendo andasse tolto.
Il giorno dopo m'interessai e scoprii che sì è nocivo. I fertilizzanti potentissimi di cui è imbevuta la lana inquinano l'acqua e fan male agli esseri viventi, quindi non vanno lasciati in acqua i vasetti. Anche nei negozi spesso si vedono piantine con tanto di vasetto messe in vasca insieme ad i pesci, questo non vuol dire che gli faccia bene. |
Quote:
Comunque sarebbe meglio ripiantare(interrandole di poco) le piante in un angolo della vasca (sufficiemente illuminato)provvisoriamente per poi metterle nel posto stabilito. |
quella lana di roccia che compone i vasi delle piante e imbevuta di fertilizzanti non sempre molto buoni e per questo tossici e non certo un ottima cosa per l'equilibrio della vasca
meglio che non metti le piante con tutto il vasetto in piu una volta levato bene tutta la lana di roccia spunta un po le radici cosi che crescano piu folte ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |