![]() |
graziealbrok :-) -11 molto gentile da parte tua e molto chiaro.mi puoi dire tre misure fondamentali ?1)altezza dei denti del pettine 2)distanza tra la punta del pettine e il bordo vasca 3)la distanza tra un dente e l'altro grazie mille in anticipo. #25 #25
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Sono misure indicative, anche se la distanza tra i denti non può essere troppa, altrimenti qualche ospite te lo ritrovi nel pozzetto :-D Ciao |
#25 #25 #25 #25 #25 #22 #22 ora e tuto chiaro...scusami ma e' il primo berlinese ,sono solo e costruire tutto senza commettere errori e dura..molto dura - #24 #24 p.s. silicone che tipo x incollare pettine?
|
ma esistono dei siti che vendono pettini? #24 #24
|
Per incollare il pettine va bene qualsiasi silicone per vetri, inutile andare a cercare i migliori, non servono particolari caratteristiche di elasticità o tenuta come quando si deve fare una vasca #36#
Comunque se lo trovi a reticolazione acetica, *non* antimuffa, potrai utilizzarlo anche per lavori più 'seri', io avevo fretta e per il pettine ho usato del semplice Saratoga. Credo che qualche negozio venda i pettini, ma ora non saprei indicartene uno. Ciao ;-) |
OK ALBROK GRAzie di tutto .. ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |