AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Cacatuodies (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=376)
-   -   Problema alimentazione piccoli caca (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=120379)

Cinghialo 06-03-2008 00:28

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
In realtà spesso li nutrivo poco avendo una bona quantità di schifezze per la vasca.

hai detto tutto, mangiavano infusori e microorganismi per la vasca! :-)
Ciao,
Lore

draik 06-03-2008 13:21

Mattsquall90, grazie x il progetto ma quello l'ho gia realizzato una volta solo che poi non so mai come pescarli cioè con che retino?ho letto che c'è n'è uno apposta che io non ho purtroppo #06 cmq il sera micron io lo ho quindi cosa faccio gli do sera micron e naupli liofitizzati?cmq nell'acquario di infusori credo che ne trovino in abbondanza perchè è un acquario molto piantumato e ho anche due bei legni ricoperti di muschio dove posso "pascolarci" #21 .Quindi che mi consigliate di fare cosa gli dò? e soprattutto quante volte? :-)

draik 06-03-2008 14:37

Allora devo aggiungere che sta mattina ho dato d amangiare i naupli liofitizzati e adesso guardandoli bene direi che hanno anche la pancia più colorata sull'arancione quindi buon segno :-)) e poi devo anche aggiungere che il numero non è per niente diminuito quindi in ogni caso qualcosa mangiano ogni volta hehe, spero continuino così #36# cmq alla fine le ho messe le uova di artemia a schiudere con il progetto fai da te :-) doma vediamo. Quindi che ne pensate? #22

Mr. Hyde 06-03-2008 16:54

che finchè magnano e non diminuiscono puoi contuinuare su questa linea, magari provando a variare e vedere se mangiano di tutto ma sempre senza esagerare :-)

draik 06-03-2008 17:28

ok :-)) quante volte al giorno glieli do? ma cmq il liquifry a che serve?cioè non ho ancora capito se si può dare come alimentazione o se serve solo a far crescere gli infusori? :-)

Cinghialo 06-03-2008 17:33

Quote:

Originariamente inviata da draik
ok :-)) quante volte al giorno glieli do? ma cmq il liquifry a che serve?cioè non ho ancora capito se si può dare come alimentazione o se serve solo a far crescere gli infusori? :-)

è estremamente inquinante quindi se ti mangiano altro approfittane!
Ciao,
Lore
PS: crea infusori, quindi inquina :-)

draik 06-03-2008 17:39

è estremamente inquinante quindi se ti mangiano altro approfittane!
Ciao,
Lore
PS: crea infusori, quindi inquina :-)[/quote]
Ok grazie x la info :-) cmq non ho ancora capito se mi mangiano i naupli liofitizzati perchè vedo che non diminuiscono di numero e quindi qualcosa mangiano però vedo che i naupli non vanno proprio li a pizzicarli,quindi boh non so se continuare a darglieli? voi che dite? :-)

Cinghialo 06-03-2008 17:52

Quote:

ok :-)) quante volte al giorno glieli do?

io quando davo l'artemia viva la somministravo anche 6-7 volte :-)
è un periodo critico... più mangiano e meglio è!

Quote:

ma cmq il liquifry a che serve?cioè non ho ancora capito se si può dare come alimentazione o se serve solo a far crescere gli infusori? :-)
La seconda.
Se ti mangiano altre cose meglio.
Ciao,
Lore

draik 06-03-2008 19:28

ma te riuscivi proprio a vederli mentre le mangiavano? perchè io con quelli liofitizzati non li vedo #07 e ho paura che non le mangiano :-(

Cinghialo 06-03-2008 20:42

Quote:

ma te riuscivi proprio a vederli mentre le mangiavano? perchè io con quelli liofitizzati non li vedo #07 e ho paura che non le mangiano :-(

sì sì si vede bene quando li mangiano!
Ciao,
Lore

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35.