![]() |
***dani***, nemmeno uno sottodimensionato?tipo un 50w tanto per non far calare di botto la temperatura...poi dipende anche da che batteria ci monti su....va beh gia in questo periodo va benissimo solo risalita e una pompa...
|
Quote:
quasi,quasi... |
sjoplin,
link! ;-) |
Perry, http://tinyurl.com/ywdf8z ;-)
ci sarebbero pure in asta a partire da 50 euro, ma c'è un """fenomeno""" che ha già messo il rilancio automatico a chissàquanto, per cui... secondo me se la batteria è veramente nuova, per quello che dobbiamo farci noi, ne vale la pena. poi mi pare che a quel modello puoi aggiungerne anche di supplementari, ma avevo fatto una botta di conti che con 35w di risalita almeno 4 ore saltavano fuori, o forse più... |
sjoplin,
metti anche quello da 50€.. anche se c'è il fenomeno che lì ci penso io #18 |
ma quello non ha un onda pseudosinusoidale? #24
|
http://tinyurl.com/22wact
il venditore è sempre lo stesso io ho fatto un paio di rilanci poi gliel'ho data su.. se ti vuoi divertire... :-)) |
Scusate l'ignoranza, mi sapereste dire come funzionano esattamente questi ups?
Ovvero, va attaccata una pompa e lo stesso va attaccato alla corrente e quando questa cessa si mette in funzione? Una cosa del genere? #13 |
robbax, il discorso di come dovesse essere l'onda non me lo ricordo bene (quadra, boh??). bisognerebbe vedere se quello che ho linkato è diverso da quello di danilo o se è la stessa pappa. ho guardato nelle specifiche sul sito e nel suo non indica che tipo di onda generi. bisognerebbe che intervenisse lui, che sicuramente ha approfondito il discorso.
pasinettim, esatto. lo metti in mezzo tra la rete e il carico e quando manca la corrente interviene la batteria. |
occhio che se non sono ad onda sinusoidale pura, dopo l'acquisto potreste avere brutte sorprese..... -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |