![]() |
Grazie mille
|
dimenticavo, l'ultimo mi è durato quasi 3 mesi.... :-) con questa nuova formulazione magari và anche meglio.... #22
|
Ho letto che a te dura 2 mesi, con quante bolle al minuto?Ho letto nell'articolo che è difficile regolarle.Tu come ti regoli?
grazie |
ho comprato un regolatore di flusso #36# le bolle non escono sempre nello stesso periodo di tempo, ma ti posso assicurare che le piante da quando ho usato la CO2 gel stanno una meraviglia :-)
|
ciao raffaele, la mandi anche a me? aleaiello@hotmail.it
grazie :-)) |
inviato ;-)
|
la puoi mandare anke a me please????????? ficinetto@virgilio.it
grazie |
Ciao Raffaele Assante mi sono deciso a provare con la co2 in gel.Ho comprato tutto l'occorrente ora devo solo preparare la gelatina, però ho un dubbio sul deflussore.Guardando le foto dell'articolo che mi hai mandato non sono riusciuto a chiarirlo allora ti chiedo a te:non ho capito se nel tappo della bottiglia si inserisce un ago collegato al "contabolle", perchè al mio deflussore c'è una cosa bianca con 4 buchini e un buco più grande dove penso si metta l'ago.Va riempito d'acqua?Come?
posto delle foto per capire se è uguale al tuo grazie |
il tubo si taglia prima del "ingresso facile"(la cosa della prima foto) e poi si collega la porosa, anche io la prima volta mi sono confuso #17
ciao houseman91 |
vabbè ho capito...non volevo disturbare...ma dato che ormai la stanno chiedendo in molti...
please :) federico-91@libero.it |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |