![]() |
Ok ti ringrazio stamattina sembrava ancora tutto ok anche se le uova erano un pò di meno rispetto a ieri probabilmente da bravi genitori stanno eliminando quelle che ammufiscono .... Spero ..... Se va come tutte le altre volte entro stasera se le pappano tutte ... Speriamo in bene questa volta
|
Considera che i miei hanno avuto bisogno di 8 o 9 depo per portarli sino in fondo... ;-)
La calma è la virtù dei forti. |
Sono da poco arrivato casa e come al solito di uova neanche più l'ombra siamo già alla sesta o settima covata .............Va behpazienza l' importante è che stiano bene
|
Stanno benone, le uova son molto energetiche. ;-)
|
ragazzi i miei invece hanno deposto e le uova già skiuse, nel caso in cui volessi spostare gli avanotti in un'altaro acquario, devo seguire lo stesso procedimento di quando inserisco i pesci grandi in vasca?
|
Quanto hanno gli avannotti? Se sono appena nati non toccarli, rischi la strage, altrimenti si, un ambiento abbastanza lungo e via.
|
sn nati giovedì e sn ancora ataccati alla foglia dv sn stati spostati dai genitori poke ore dopo la nascita.
volevo inoltre, sapere quando posso iniziare ad alimentarli? |
oggi hanno iniziato a nuotare x la vasca, ma nn sò xkè ho il presentimento ke i genitori, fra nn molto se li pappino e volevo quindi, spostarli in una sala parto(tipo quella ke si usa x far partorire i guppi) ke dite?
|
Non farlo, li ucciderebbero risucchiandoli. Lascia fare a loro, e stai tranquillo... ;-)
|
cm fanno a risukkiarli, riescono a passare dentro le fessure?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |