![]() |
Notturnia, quoto in pieno,niente da dire sul pilota (anche se appena si sono affaciati 4 ragazzini già gli tremavano le c.....e,e via a tirar fuori scuse sulla moto,le gomme e chi più ne ha ne metta) ma come persona lasciamo perdere una vera delusione,il sottoscritto si alza tutte le mattine alle 3 e se ne va a lavorare per quattro soldi come altri milioni di italiani ma ad evadere le tasse non ci ha mai pensato il signorino invece scommetto che si sarà fatto consigliare su come evaderle meglio..... stendiamo un velo pietoso e scusate l'OT
P.S. SBK tutta la vita -97d |
Quote:
|
Quote:
A me la stessa cosa succede col calcio invece... sono anni che mi scervello su come faccia ad appassionare uno sport del genere.... per me è di una noia mortale.... #12 Quote:
Per quello che riguarda SBK, MotoGP e dintorni... a me piacciono tutte allo stesso modo.... in ogni categoria c'è il medesimo livello di competizione, lo stesso spettacolo... anzi, una delle mie classi preferite è la SuperStock, quella si che è con le moto di serie (altro che le SBK; ma daiiiiii... :-D ), e se le danno di santa ragione... poi se andate a vedere i tempi, girano in una maniera stratosferica per le moto che hanno... I discorsi sul fisco, sulle veline, e tutto il resto... è tutta roba che non c'entra una mazza... quando un pilota tira giù la visiera e si accendono i semafori, è lì che conta per ciò che fà... quello che succede fuori dalle piste non riguarda "il pilota", ma si entra nel campo personale... quindi si discute di tutt'altro, imho. E non aggiunge nè toglia nulla alla capacità di una persona come pilota... Il fatto è che ormai, da buoni italiani, Rossi ha vinto e dimostrato troppo, e adesso suscita invidia e antipatia per questo... Tutti gli fanno i conti su quanto dovrebbe versare, e nessuno pensa a quanto ha portato all'Italia... #23 |
A me piace un sacco .... non mi annoio per niente a differenza della formula 1 dove ci sono certe giornate pallose....
Restiamo in tema senza parlare di soldi qualche volta... ;-) |
Quote:
Quote:
vogliamo proprio analizzare la situazione al gran completo? andiamo a contare quanti sono i piloti tra motogp sbk ss e superstock che pagano regolarmente le tasse???? di italiani nessuno! perchè gli italiani sono tutti uguali, si fa presto a criticare gli altri ma ci scommetto se chiunque di voi al posto loro sarebbe stato un buon sanmaritano :-D per piacere! gli italiani si devono vergognare tutti, e lui non è diverso! ripeto, non lo giustifico mica eh... Quote:
in pratica più sei bravo piu guadagni e più sei tassato, ti sembra giusto anche questo? scusate il lungo OT, non intervengo più prometto! |
Quote:
la superstock è davvero bella vista dal vivo (anche perchè in tv è davvero difficile -04 -04) |
Io tifo la marca, e ho sempre tifato Ducati.........stoner ha fatto un gran mondiale, ma quest'anno spero proprio in Melandri, mi piacerebbe vedere un italiano su una italiana........senza nulla togliere a stoner, che se vincerà lui sarò soddisfatto comunque.
personalmente Rossi ha cominciato a starmi antipatico già da qualche anno, quel suo modo da ragazzino che cerca di piacere a tutti i costi, con i suoi spettacolini preparati per il fine gara e se poi perde ci rimane male perchè non può fare il pagliaccio............e sempre a tirare fuori scuse..............un pò di umiltà in più non gli farebbe male. |
Quote:
pensa a barcellona della scorsa stagione, che duello tra Stoner e Rossi! se quest'anno ci saltasero fuori una decina di gare come quella sarei veramente felice e veramente a rischio cardiaco! Quote:
invece forza Stoner! :-) :-) :-) (e forza Ducati!) :-) :-) :-) |
..........
Mode(OT) on:.......il 90% dei piloti di alta classifica, che sia MotoGp, Superbike, Formula 1 ecc....HANNO LA RESIDENZA A MONTECARLO, ci sarà un motivo? :-)) Mode(OT) off: Valentino non l'ho mai tifato e mai lo tifero,...Forza CORSARO! Nella classe regina sono anni che non ci sono più grandi duelli, ci sono stati gli anni di Gardner, di Dooan, di Vale....ora spero che ci siano quelli di Stoner #21 Per quanto riguarda Melandri......mi viene da piangere al solo pensiero, tutta colpa di Suppo, lui e voler fare un team tutto Italiano, ed aver fatto due anni fa un contratto a un pilota che non è mai stato in grado di fare nulla.....spero solo che alla fine del campionato decidano di puntare su Dovizioso, uno a mio modesto parere perfetto per la desmosedici e le sue migliaia di regolazioni. Cmq alla fine di tutto, in MotoGp c'è "CANGURINO" in SBK "NONNO CANGURO" Cosa voglio di più dalla vita? ......Altri due bei titolini #21 #21 #21 Giusto così per smerdare ancora un pochino quei tre miliardi di giapponesini :-D :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |