![]() |
NON fate bagni con il betadine a coralli molli..soprattutto agli alcionacei... li schiantereste..
Aleparoz, taglia il pezzo di sarco.. |
Pfft,
gli animali che ho descritto sopra potrebbero essere la causa? Meglio se faccio un pò di notti in bianco e controllo meglio o quelli che vedo tolgo? |
Aleparoz, quelli che hai descritto non so che possono essere.. controlla su internet se assomigliano a nudibranchi aeolidi.
|
#24 sono simili ma non mi sembrano uguali comunque sia vediamo come procede
intanto grazie di tutto a tutti :-)) |
Aleparoz, di aelidi ce ne sono decine .. e certamente alcuni sconosciuti.. se sono fatti così sono loro i colpevoli.
|
Che bella notizia... #17 #17
allora dovrò darmi da fare...ce ne sono un bel pò...aspettavano solo che ci mettessi la pappa sti bastardi -04 -04 Va bhè grazie ancora Andrea vi farò sapere ;-) |
Ragazzi se inserisco un Synchiropus potrebbe aiutarmi contro questi presunti nudibranchi? #24 #24
|
Quote:
|
-04 -04 niente da fare ragazzi controllo e ricontrollo...ma niente da fare ho tolto quei
vermicelli neri che c'erano questa notte su e giù dal letto e risultato...alcuni pezzi sono mangiati da dentro...A questo punto cosa mi consigliate? Si pazienza lo so ma non vorrei perdere anche l'altro sarco che ho... -04 |
Aleparoz, se è mangiato da dentro buttalo oppure prendi una piccola parte sana e tieni solo quella.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |