AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Raduno AcquaPortal, serve una mano da parte di tutti!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=120238)

Marco AP 04-03-2008 18:13

Riguardo le conferenze , avevo pensato che forse potevamo anche non farle, visto che poi spesso della gente rinuncia perchè impegnata a scambiare o a chiacchierare.

Riguardo al mangiare, se non ci sarà nulla nelle vicinanze, ci organizziamo con qualche servizio di catering che viene a vendere panini e cose simili.

Ho parlato 5 minuti fa al telefono con uno del forum e mi diceva che vicino a lui c'è una sorta di "centro sportivo" privato che affitta la palestra (enorme), che c'ha il ristorante e anche la sala congressi... e probabilmente centri privati di questo tipo ci sono anche in altre città d'italia... bisogna solo capire dove e quale è più adatto a noi.

Per lo spazio Andrea, non devi immaginare solo quello di un campo da basket, ma anche quello che c'è intorno. Solitamente in Palestre grandi, dietro al tabellone ci sono almeno altri 3 metri e almeno altri 3 ai lati... e non è poco... Per noi basta e avanza, ma ripeto... se troviamo qualcosa di più grande, meglio ancora! ;-)

Marco AP 04-03-2008 19:21

Ragazzi, ho preparato anche una lettera formale di richiesta di uno spazio comunale, nel caso qualcuno fosse in contatto con dei rappresentanti del comune, o anche semplicemente se è a conoscenza che nel proprio comune c'è uno stabile dove solitamente si organizzano manifestazioni, convegni o cose simili.
Basta che me la richiedete e ve la giro, oppure se mi segnalate il comune invio la richiesta per fax e per e-mail nel caso il posto sia idoneo ad ospitarci. Ciao e grazie ;-)

Rapper 04-03-2008 21:58

ma un padiglione alla nuova fiera di roma? non andrebbe bene?

SupeRGippO 04-03-2008 23:01

non la nuova, ma la vecchia.... quella all'eur...
li forse abbiamo degli agganci.... ;-)

Ma non so se Roma potrebbe andar bene come posto per il raduno, poiche' gli alberghi costano molto... -28d#

ALGRANATI 04-03-2008 23:04

supergippo, ma che me ne frega degli alberghi????
io vengo a dormire a casa tua #13

SupeRGippO 04-03-2008 23:30

a te ti ospito volentieri... ;-)
per cena famo i gamberi ? :-D

IVANO 04-03-2008 23:42

supergippo, io porto la pastella
Posso contattare la responsabile della mia azienda per i congressi in Italia e vedere se mi consiglia qualche locale, comunque l'azienda per cui lavoro ha il Suo PESO tra le segreterie organizzative percio possiamo in qualche modo trovare una soluzione ;-) ;-) #36# #36#

CIKO 05-03-2008 01:48

Ciao Marco AP,Ad Alessandria c'è un posto veramente grande,una ex caserma militare che viene attualmente usata per la fiera annuale cittadina (fiera di san Giorgio) e per altre manifestazioni tipo mostre etc...
E veramente ampio e con numerosissimi locali decisamente molto piu' grosso di un campo da Basket :-D :-D
Credo che Bisognerebbe contattare il comune per avere notizie sulla eventuale disponibilità

Rapper 05-03-2008 09:40

roma all'eur come dice supergippo sarebbe l'ideale almeno per noi che siamo nelle vicinanze :-)) e poi un po per uno non fa male a nessuno una volta si fa su una volta in mezzo e una volta giu.

Alessandro Falco 05-03-2008 09:40

...

io potrei chiedere un preventivo a prezzo di favore ad un paio di hotel di mia conoscenza....
pero' io abito a Pescara, non so se vi va comodo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32.