![]() |
Marco AP, hai mp
|
Ragazzi, ho preparato anche una lettera formale di richiesta di uno spazio comunale, nel caso qualcuno fosse in contatto con dei rappresentanti del comune, o anche semplicemente se è a conoscenza che nel proprio comune c'è uno stabile molto grande dove solitamente si organizzano manifestazioni, convegni o cose simili.
Basta che me la richiedete e ve la giro, oppure se mi segnalate il comune invio la richiesta per fax e per e-mail nel caso il posto sia idoneo ad ospitarci. Ciao e grazie ;-) |
Aiuto... mi sà che mi perdo il raduno per il mille ragioni (scusate ma la Miss nn ci sarà :-D )..
Mai dire mai cmq..magari come l'anno passato mi segno come partecipante all'ultimo micro secondo.. #13 #12 Spero per voi e per tutto il forum che se ne possa tirar fuori qualcosa di buono..almeno per dimostrare che AcquaPortal ce la fà anche da sola :-) #36# Non posso solo esser molto d'aiuto, essendo in prov. di Cuneo.. E non conoscendo un fico secco dei tre posti sopra citati #13 In Bocca al Lupo ragassi!!! #21 |
Che c'hai da fare di così importante ad Ottobre che già dici che perderai il raduno?? -05
Ciao ;-) |
è semplicemente una questione economica Marco.. :-)
L'anno passato ce l'ho fatta senza problemi.. In questo momento sto lavorando pochissimo..indi guadagno pari a zero quasi.. (e non trovo un lavoro nuovo) Tutto li.. |
Ci vieni ad aiutare... e hai tutto spesato...
Una hostess ci serve sicuramente... se poi è Miss AP meglio ancora no?? :-)) Pensaci anche tu! ;-) |
IO!!!!! Come verrei volentieri. Naturalmente dipende dove si fa e dovrei aspettare un po x dirlo, ora è troppo presto (a momenti non so nemmeno cosa faccio domani...)
|
Ok Marco..ci penso..ma non ti prometto nulla.. come per Mattsquall90, non so cosa farò domani...figuriamoci ad ottobre.. :-)
|
Dai AcquaPazza non fare la preziosa!! :-))
Se si tiene al nord, speriamo Milano, (ahi che pigrone.. #13 ), una buona mano se non ho impegni con l'università la posso dare!! Comunque è ancora troppo presto per dirlo con certezza e prendere impegni.. |
AcquaPazza,
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |