![]() |
gerry, Se e' realmente rumorosa rispediscila....comunque tieni conto che ha bisogno di almeno una decina di giorni di "rodaggio"....il rumore diminuisce parecchio.....ma non lo elimini........comunque decisamente sopportabile......
I magneti tengno benissimo.....se devi riposizionarle basta un po' di biadesivo....... |
il magnete andrebbe posizionato, usando il distanziatore, il piu' lontano possibile dalla girante interna compatibilmente con la tenuta del magnete stesso....in questo modo il rumore diminuisce ulteriormente......inoltre periodicamente le smonto e lubrifico il cuscinetto interno al magnete.......piu' di questo non si puo' per il rumore.....sopportate......
|
emio, Emio....ma mettere 1 spugna invece della gomma???
|
Quote:
non uso distanziatore in quanto il mio vetro è da 19 mm, il rumore è una grossa vibrazione che rimbormba nella stanza (e in quella di fianco) La cosa strana poi è che fa più rumore quella nuova (oramai ha una settimana) e non quella presa usata ciao Gerry |
Quote:
|
Io sono in grado di ripararle e di fargli raggiungere la quasi perfezione,ne ho gia' modificate per conto di una ditta italiana molto rinnomata,ma che per questioni personali non citero'....
|
Fabrizio.......saresti il nostro messia!!
ma che gli hai fatto,le hai esorcizzate??? |
Il post era di tre anni fa.............
|
:-D
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |