![]() |
......sei sempre molto gentile, Ivan! muchas gracias!! #22
....i hope you will have good results for these eggs, and if you are looking for some other species, ask without no problem! .... i will wait some weeks to hatch yours nigripinnis "Punta Lara" eggs! grazie ancora! Marco |
Marco
Antes que nada recuerda que una turba es para mojar ahora y la otra mas adelante si? Lo prometido es deuda, una foto adelanto de lo que te nacera http://i5.photobucket.com/albums/y18.../100_3908v.jpg Aun no me gusta porque no refleja los colores azules en los puntos, pero sigo sin mi camara :-( :-( |
non ho capito
#13 |
Quote:
L'altra foto e' un nigripinnis Take care |
Hola Marco soy Daniel, la foto es hermoza! el pez lo capturaron què estaba libre en natura?o estaba en acuario? :-))
|
Quote:
Dice che ha guardato la torba (con le uova) e che secondo lui manca ancora un mese, si vedono gli occhi (ojos) ma a mio giudizio e' necessario attendere ancora un pò per il completo sviluppo dell'emebrione Se posso invio una foro dei miei nigripinnis le cui uova ho mandato in Italia (Ivan la foto es buena) Take care |
Disculpen por hablar de algo que entendiamos entre dos personas nada mas, la primer foto es de una Austrolebia alexandri y la segunda de una nigripinnis, quisas lo mejor seria habria un post por separado pero no sabia que hacer
Nuevamente disculpen por esta confusion |
Quote:
Ogni promessa e' debito ecco una foto che mostra quello che nascerà Non mi piace molto perchè non rifeltte gli azzurri nei punti però questo e quello che posso fare con la mia macchina fotografica Lion adesso e' più chiaro? Take care |
Quote:
Hablas bien el español, de que parte eres? Thank you Bob for helping with the translation |
Hola Ivan
No te preocupe. Niguna confusion todo es claro. Nice pic and nice strain.. :-) Muchas gracias Take care |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |