![]() |
Io ho ordinato BM160 mi hanno detto che parte lunedi prossimo con TNT.
Comunque non sono il primo di questo forum ad averlo ordinato, speriamo bene, se interessa a qualcuno posso tenervi informati. A me sono sembrati seri e professionali, altrimenti non avrei ordinato, però un acquisto in Cina........... probabilmente qualche rischio lo comporta, vedremo...... male che vada ho buttato 200,00 USD -04 |
se chiedi a pomaxx.... lui ne ha costruiti tanti
|
ciao a tutti
io il tubo in plexglass lo ho visto su Ebay a questo indirizzo: http://cgi.ebay.it/skimmer-reattore-...QQcmdZViewItem ciao a tutti |
...quale sarebbe il BUBBLE MAGUS BM160?
riguardo al tubo in plexiglass o PVC indicato su Ebay credo che sia piccolo come diametro..a me andrebbe bene tra 150 e 200 mm....altrimenti due pompe sarebbero troppe... |
acquaportal anche su ebay!!!! evvaiiiiiiiiiiiiii #17
|
Quote:
http://wholesale.reefshops.com/home.php |
ho mandato una mail ai cinesi, la risposta è questa:
Thanks for your email FOB NINGBO Skimmer BM250S US$366.0/PCS In usually,we choose the express for 1 pieces.US$ 240./PCS,Thanks a lot. Best Regards Nancy Jiyang Aquarium company 11# maosheng road, Zhedong economy & tech development zone yuyao, Zhejiang province, China FAX: 0086-574-62575588 MOB: 0086#13780077101 Email:sales@bubble-magus.com web:www.bubble-magus.com |
max_2 mi pare che ci sia parecchia differenza di spedizione, ma con DHL lo hai chiesto te o te l'hanno detto loro?
240 dollari di spedizione mi sembran tanti se poi si fa il gruppo ci si informa per lo skimmer il prezzo mi sembra che sia buono 238€ ciao ale ;-) |
alessio1977, Non conosco dimensioni e peso di quel modello ma ti giro l'e-mail inviatami, in base alla quale ho poi confermato l'ordine, dalla mail si evince che mi spediscono lo schiumatoio senza pompa, che ho procurato io, ma anche nel primo preventivo, che prevedeva lo skimmer completo, le spese DHL erano comunque 56,00 US$
Da: BM [mailto:sales@bubble-magus.com] Inviato: sabato 23 febbraio 2008 2.38 A: Claudio Oggetto: Re: R: R: Skimmer BM 160 Dear Claudio Thanks for your reply. We user the Aquabee 2000/1 pumps.Can you get the Aquabee 2000/1 pumps directly from yours.We can cut down the price. Because we get the Aauabee 2000/1 pumps from Germany.It cost more high.we can provide the body of skimmer and needle wheel.It will cost more cheaper. 1 BUBBLE MAGUS BM 160 US$ 150.00 freight by DHL US$ 56.00 Total US$ 206.00 I am looking forward your reply.thanks Best Regards Nancy -------------------------------------------------------------------------------- |
capisco se erano 100 dollari ma 240 -05
comunque grazie ciao ale ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |