![]() |
wurdy,
certo..solito problema..può (e sottolineo può ;-) ) capitare che usare i timer possa portare problemi alle giranti..inoltre i vantaggi del multicontroller sono noti.. Credo che in questo caso bastino delle 6060 |
vabbè...dovrò proprio spendere questa montagna di euro!!!! a questo punto meglio 660euro per le tunze 6101 e il multicontroller o 850 per le vortech??? quale il miglior rappporto qualità/prezzo???
|
tunze.... indubbiamente
|
Indubbiamente perchè? Ad avere i soldi (o la voglia di spenderne così tanti per una pompa) io prenderei le vortech..
|
perry... grazie al c... #18 se me le offrissero in regalo o al prezzo delle tunze...
ma faccio un esempio abbastanza eloquente... ferrari - maserati... sono entrambe macchine bellissime velocissime e prestanti quasi allo stesso modo... ma c'è una differenza moooooolto sostanziale: il costo. xchè? xchè la ferrari è la ferrari... torniamo alle pompe xchè? xchè sicuramente sarà in qualche modo + prestante... ma lo sarà così tanto da costare il doppio delle tunze? per me il miglior rapporto qualità prezzo è e rimane tunze, poi, va bè, parlo sempre per soggettività. ...anche se, ciociaro... tutti i consigli di perry... sono VANGELO! #36# |
Non sono molto d'accordo.
Sono il primo a continuare a ritenere che il costo è esagerato, ma non sò se tu le hai mai viste dal vivo in una vasca.. ;-) se le vedi cambi idea. Non costano proprio il doppio, una 6101 non è che te la regalano proprio. Io penderei le tunze, ma perchè sono un barbone :-D |
Anche se ho la maserati e vedessi una ferrari... ;-)
Ciao barbone! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |