![]() |
scusate eh...una entra in un forum per chiarirsi le idee...ne esce e c'è l'ha più confuse di prima...ho postato tutti i valori per vedere che pesci posso mettere oltre gli scalari, dato che mi avete detto che non vanno bene...e che mi rispondete?? metti degli scalari!! #19
|
Questo è il bello dei forum, ognuno può dire la sua.... Fatti una ricerca in questa sezione sugli scalari che diventano "cattivi", e guarda le dimensioni delle vasche dove vengono ospitati. Questo non è "secondo me". ;-)
|
l'avevo già fatta...e dalle varie esperienze personali devo dire che hai ragione te...ho letto addiruttura oltre a neon che spariscono con gli scalari (che sono all'ordine del giorno)..di uno che si è mangiato addirittura un oto!
cmq la mia domanda 4Angel, e per tutti gli altri..rimane...ora che ti ho detto valori e popolazione....MI DICI CHE PESCI (UNA COPPIA) POSSO METTERE TIPO GLI SCALARI??(nuoto medio e non piccoli come quelli che ho!) |
:-D :-D :-D :-D
Hai ragione, scusami... Non ne ho idea, io rinfoltirei i neon. Pesci più grossi non ne metterei. |
Chiariamo, io non ho detto metti gli scalari, ma ho detto che in 120lt una coppia ci può stare...
4Angel, tu consigli di aumentare i neon... ottimo consiglio per un buon fritto misto #23 Io invece cercherei di orientarmi da una parte o dall'altra... Buona continuazione ;-) |
Sicuramente non più di quel che è... E siamo sempre in tempo a togliere gli altri.
|
capito va...vi ringrazio tutti cmq!
ciao! |
Quote:
|
in120lt stanno stretti anche il pleco e il botia... #24
|
si..esatto..quasi quasi che ci penso in un metro di acquario ci stanno stretti anche i neon..domani vado al negozio e gli riporto tutto..prendo due chioccioline...spero che una coppia non sia troppo per 120 litri!....non voglio pensare a quelli che hanno acquari di 50/60 litri...cosa ci possano mettere oltre all'acqua dentro!
vedi _Sandro_, tutto questo per dirti che certe cose vanno dette su esperienze personali..non puoi dire che ci stanno stretti un pleco e un botia..solo perchè è scritto su tutti i libri di forum di acquari...ci manca che arriva quello a dirmi che "un botia da solo non può stare!"...cerchiamo di dire le cose sulla base delle nostre esperienze personali. cmq mike1966 aspetto sempre il tuo consiglio.. saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |