![]() |
Azz... sono peggio di mia moglie... :-D :-D :-D
|
Quote:
|
un'altra domanda secondo voi diminuento la somministrazione di cibo per 14 giorni i pesciolini avranno problemi ?ed una curiosità quanto possono sopravvivere senza cibo?
|
Da quel che so io senza cibo un5-6 giorni non dovrebbero aver problemi ma sinceramente non ho mai provato a lsciarli senza cibo così a lungo, al massimo per motivi di inquinamento eccessivo ho sospeso per 3 giorni senza problemi.
Ciao |
la curiosita nasce dal fatto che parto per 14 giorni verranno alimentati con l'automatico ma mi riproponevo di controllarli dopo 7 giorni e volevo sapere se in caso di malfunzionamento avevo possibilità di recuperare la situazione
|
se sono ben alimentati possono stare pure una settimana senza cibo. poi stai tranquillo che in acquario qualcosa trovano c'è sempre qualche alghetta e a volte in acquario si crea come un plancton di cui si nutrono i pesci quasi invisibile agli occhi umani
|
Quote:
avendo la segreteria telefonica, non faccio altro che chiamare casa tutti i giorni, e se la segreteria risponde tutto ok (visto che è alimentata dalla rete) altrimenti allerto il vicino. In questo modo sono più tranquillo io avendo la situazione sotto controllo personalmente e non sono costretto a portare un regalo al dirimpettaio...... #18 Ciao. |
io hai miei pesci ho comprato il cellulare se hanno bisogno chiamano :-D :-D :-D
|
i miei mi mandano una mail
|
Quote:
Quote:
i miei hanno il videofonino e mi mandano un video messaggio..... #22 #22 #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |