![]()  | 

Milly si chaima Paola??? Ed io che pensavo che si chiamasse Milly...adesso va a finire che Paolo Piccinelli si chiama in realtà Milo... 
	Comunque sia auguri a LA MODERATRICE!!! Cento di questi acquari! #22 #22 #22 #22 #22  | 

auguri milly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -e32  -e32  -e32  -e32  -e59  -e59  -e59  -e59  -e59  -e32  -e32  -e32  -e32  -e66  -e66  
	ma i mod qui quando fanno il compleanno aspettano di avere un tot di pagine di auguri per farsi vedere ??? #23 #23 #23 :-D :-D :-D :-D  | 

Quote: 

:-D :-D :-D :-D :-D Beh federico sibona si chiama Antonio! non lo sapevi?  | 

Tantissimi auguri Milly -89 !!! 
	E per l'ennesima volta complimenti per la pazienza e la gentilezza con cui sempre rispondi...sei una santa! -78  | 

tantissimi auguri milly!!! 
	 | 

AUGURISSIMI!! #22 
	 | 

grazie di cuore  a tutti e a Lillo per il pensiero :-))  
	AcquaPazza, certo che me lo ricordo ! fonch85, sento un prurito sulla schiena, mi spunteranno mica le ali :-D |GIAK|, no ero fuori, siccome non ho avuto una torta per il compleanno mi sono presa una fetta di cheesecake + 1 gelato da mc donalds #13  | 

milly, ma no!!! ma dai!!!! come nessuna torta!!!!!!! vieni qui che te la trovo io una torta a qualsiasi ora del giorno e della notte!!!!!! ;-)  ;-)  ;-)  ;-)  cmq ancora tantissimi auguri!!!!!! ;-)  ;-)  ;-) 
	 | 

anche se in ritardo, sono ancora in tempo TANTI AUGURI -d01 
	 | 

ciao, tanti tanti auguri anche da parte mia!!  :-) 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |