![]() |
Milly si chaima Paola??? Ed io che pensavo che si chiamasse Milly...adesso va a finire che Paolo Piccinelli si chiama in realtà Milo...
Comunque sia auguri a LA MODERATRICE!!! Cento di questi acquari! #22 #22 #22 #22 #22 |
auguri milly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -e32 -e32 -e32 -e32 -e59 -e59 -e59 -e59 -e59 -e32 -e32 -e32 -e32 -e66 -e66
ma i mod qui quando fanno il compleanno aspettano di avere un tot di pagine di auguri per farsi vedere ??? #23 #23 #23 :-D :-D :-D :-D |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D Beh federico sibona si chiama Antonio! non lo sapevi? |
Tantissimi auguri Milly -89 !!!
E per l'ennesima volta complimenti per la pazienza e la gentilezza con cui sempre rispondi...sei una santa! -78 |
tantissimi auguri milly!!!
|
AUGURISSIMI!! #22
|
grazie di cuore a tutti e a Lillo per il pensiero :-))
AcquaPazza, certo che me lo ricordo ! fonch85, sento un prurito sulla schiena, mi spunteranno mica le ali :-D |GIAK|, no ero fuori, siccome non ho avuto una torta per il compleanno mi sono presa una fetta di cheesecake + 1 gelato da mc donalds #13 |
milly, ma no!!! ma dai!!!! come nessuna torta!!!!!!! vieni qui che te la trovo io una torta a qualsiasi ora del giorno e della notte!!!!!! ;-) ;-) ;-) ;-) cmq ancora tantissimi auguri!!!!!! ;-) ;-) ;-)
|
anche se in ritardo, sono ancora in tempo TANTI AUGURI -d01
|
ciao, tanti tanti auguri anche da parte mia!! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06. |