![]() |
Quote:
no l'attacco non e' a vite e' tipo alogena e keronea diceva che era sufficente svitare ed aumentare la distanza tra i due attacchi per poterci inserire la 400w (se avevo capito bene) ciao |
Mi sa che non vi siete capiti, quella e' la procedura per passare da lampada da 150W doppio attacco a lampada 250W sempre doppio attacco. Le lampade FC2 (doppio attacco) per ora da 400W non mi risulta siano ancora in commercio, arriveranno forse dopo le ferie in prova.
Ciao |
manuele abbiamo la stessa lampada e una E40 da 400 w la vedo dura da inserire.....ti dico l'ho visto modificata ma sono stati tolti i due neon attinici per far posto al riflettore e lampada.......
Per Gilberto...... ne aveva una Andrea tempo fa a Però con questa modifica...... |
Non la ho vista, probabilmente e' stato inserito un riflettore tipo spieder togliendo tutto quanto dentro alla plafo, alla fine e' stata mantenuta la scocca Elos e basta....
Beh, a mio avviso fatta cosi' e' na castronata, con quello che costa quella plafo... cerco di venderla e mi prendo una plfoniera da 400W. Ciao |
quoto...... era stato tolto tutto e messo uno spieder con lampada 400w......
e se non ricordo male.... mi sa che il ballast era stato messo esternamente.... |
Quote:
ho paura di no!!! forse mi conviene aspettare che escano le nuove lampade da 400w e poi fare la modifica ciao |
No altrimenti non avrei preso la Elos......io avevo bisogno di lunghezza e profondità ridotte avendo un acquario triangolare e il muro dietro.....anche pochi cm per me erano importanti......la Elos mi dava 57 cm per 36 cm non male rispetto alle altre plafoniere......però trasformarla in una 400W a mio avviso è un peccato.....ma perchè non senti Costaplafoniere che le fa su misura???
|
cambio argomento per un attimo.....
malpe sbaglio o tu hai un lg600c in sump? con quanta h2o lavora? geppy mi detto che se c'e' + di 15cm di H2o in sump non rende al massimo tu come lo usi? ciao ;-) |
io ho circa 13-14cm poi non ho mai misurato ma ad occhio.....
per capirci la pompa l45 e praticamente fuori dall'acqua o meglio l'acqua lampisce il corpo della pompa per 5-6 mm |
Quote:
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |