![]() |
70 EURO MOLTO INTERESSANTE.
STO VALUTANDO APPUNTO I COSTI BASSI, I TEMPI DI REALIZZAZIONE "sai sono perito elettronico ma da diversi anni sono programmatore informatico e l'elettronica l'ho abbandonata e sono molto arrugginito" Con lo stampato delle piste la cosa si semplifica molto, occorre solo trovare tutti i componenti e cominciare a montarli. A titolo informativo, mi dicevi che hai realizzato il phmetro per un tuo amico, quindi sei grado di realizzarne altri, a quanto lo venderesti completo, testato e funzionante, quindi mancante solo di sonda? Giusto per valutare tutte le possibilità. |
Quindi potrei:
Realizzazione di un sistema di controllo del Ph, tramite elettovalvola. oppure "Realizzazione di un controller multifunzione per l'acquario. ACQUACONTROLLER2004" che comprende un phmetro + altri dispositivi x neon, ventole, ecc Forse è meglio il secondo progetto che il primo. Cosa mi consigli? Il secondo comprende il primo, quindi phmetro con sonda e regolazione Co2 tramire elettrovalvola, o vanno realizzati singolarmente? Mi puoi mandare i disegni, manuale della realizzazione del controller |
il multicontroller è più completo ma molto più costoso e complicato da realizzare rispetto al primo, per la realizzazione del controller non ho ancora niente altrimenti sarebbe pubblicato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |