![]() |
Mariolino62, più che altro la membrana lavorerà bene in verticale?
le ho sempre viste sdraiate... bisognerebbe avere il parere di decasei |
questa foto l'ha vista anche uno che li monta per professione, mi ha consigliato tante cose, ma proprio sul fatto orizzontale/verticale, non ha detto niente... pensi che con 3/4 bar che si creano all'interno, possa esserci differenza?
|
Mariolino62, non ne ho la più pallida idea #12
mi era giusto saltata all'occhio la posizione del vessel un po' strana, ma magari non cambia nulla |
Mariolino62, mi potresti indicare precisamente la dicitura di quei rubinetti'??
Poi, a me servirebbe un adattatore per il rubinetto del garage che mi consenta di non attaccare e staccare continuamente l'impianto ogni qual volta io ne abbia bisogno, esiste!!! In definitiva, se vado in una ferramenta, cosa gli devo chiedere per ottenere queste due cose?? grazie |
ora non saprei, ma li ho presi in un negozio di articoli x aria compressa, gas x saldature.... la deviazione è una semplice deviazione da giardinaggio....
|
cocoricorby, i rubinetti da attaccare ai tubi di uscita sono quelli che si utilizzano negli impianti d'irrigazione a gocciolatoio, o qualcosa del genere. è più facile che li trovi in un negozio di giardinaggio che in una ferramenta. Per la deviazione, se hai l'attacco da 3/4 come per le lavatrici te la cavi con una Y fatta apposta per loro. Mi pare che si trovi solo in plastiva, però.
|
la deviazione è questa, i rubinetti se vuoi ti faccio sapere domani.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/8598_846.jpg
|
scordavo, i rubinetti che ho io hanno l'attacco rapido da 1/8 giusti per i tubi della RO....
|
Ho tagliato la foto.... :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/rubinetti_154.jpg
|
esatto...te ne sarei grato...i rubinetti servirebbero da 1/8....ma poi esistono quelli con attacco rapido in commercio...cioè anche in negozi che non vendano cose per acquari...'??
PS: per quanto riguarda la deviazione, questa non va bene...io ho un rubinetto da lavatrice in garage, tanto per intenderci....avrei bisogno di un ulteriore rubinetto da collegare a quello già esistente, e che mi permetta di usare l'impianto senza scollegarlo ogni volta....il problema è trovare sto rubinetto che penso debba essere di 3/4 come l'adattatore che mi è uscito insieme all'impianto!!non so se mi sono spiegato!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |