AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   pet paradise sos!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=119851)

rucefilo 04-03-2008 20:56

perchè questo sito è ancora aperto allora? come mai gli viene permesso di truffare la gente?

Io ho mandato una raccomandata invitandoli ad evadere l'ordine. Altrimenti metterò tutto nelle mani dell'avvocato.

ripeto sarebbe il caso di rendere più visibile il post in modo da evitare che altri acquariofili e non(su pet paradise vendono prodotti per tutti gli animali domestici) abbiano questo problema.

Grazie

Flamau 04-03-2008 21:11

...zzo, stavo per comprare da loro, fortunatamente ho letto questo messaggio in tempo...grazie ragazzi, mi avete evitato un pò di problemi...

SupeRGippO 04-03-2008 22:37

rucefilo, prima di spendere ed avviare pratiche legali, i Carabinieri possono aiutarti... con una semplice telefonata fanno cambiare le idee a molte persone ;-)

rucefilo 06-03-2008 12:46

Dici di chiamare i carabinieri del posto dove si trova l'azienda?

rucefilo 06-03-2008 12:49

Quote:

Originariamente inviata da Flamau
...zzo, stavo per comprare da loro, fortunatamente ho letto questo messaggio in tempo...grazie ragazzi, mi avete evitato un pò di problemi...

mi fa molto piacere questa cosa!
sono sempre in attesa che il post venga messo più in evidenza!

Flamau 06-03-2008 17:32

rucefilo, ...speriamo che tu possa risolvere presto e in maniera soddisfacente, io invece quell'ordine l'ho fatto da aquariumshop e il materiale mi è arrivato oggi, tutto in maniera impeccabile...
...per ora 2 ordini on-line e fortunatamente nessun problema, ringrazio pubblicamente sia Aquariumshop che Aquariumline per la professionalità, li consiglio entrambi...

rucefilo 07-03-2008 15:34

aggiornamento pet paradise: ho inviato una raccomandata che è in giacenza già da due giorni...

con giacenza si intende che il postino è andato a portarla, ma non ha trovato nessuno.

Vorrei sapere come stanno andando le cose ai miei compagni di sventura.

il problema è che il sito è ancora funzionante e altri potrebbero incappare in questo "problema".

SupeRGippO 07-03-2008 16:37

ma ancora non hai fatto la denuncia ? #24

rucefilo 07-03-2008 16:38

sto aspettando qualche giorno ancora.. la prossima settimana mi muoverò in questo senso.

rucefilo 11-03-2008 15:25

eccoci qua...
non avendo anche avuto notizie dopo raccomandata, più fax, tantissime email e telefonate ho dato mandato al mio legale per vedere di risolvere la questione.

La cosa preoccupante è che ho visto che alcuni prodotti che prima erano disponibili sul sito ora non sono più disponibili... ma "prenotabili" questo vuol dire che altri hanno comprato....

Io chiedo a chi ha il mio stesso problema con Pet Paradise di contattarmi tramite MP o email privata.
E se conoscete qualcuno che ha avuto questo problema mettetemi in contatto.
Vi ringrazio, spero solo che altri evitino di finire in questa situazione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01.