![]() |
mica tanto bassa... http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...eovit-girz.asp
certo, non ha acropore sul fondo... ma è sempre uno spettacolo di vasca. se uno riesce a scegliere bene gli animali, possono venire cose spettacolari lo stesso certo che 400W ti semplificano la vita, ma non non sono necessari. nota inoltre come tiene alte le lampade. non so se lo ha fatto per esigenze di fotografia (anche se non ci troveri il motivo). forse è anche per quello che non ha acropore sul fondo... |
Quote:
in poche parole sa cosa e quanto mettere in vasca e non a casaccio |
pagliaccio1, non credere che li elementi facciano i miracoli.. ;-) se non ci fosse abbastanza luce, hai voglia a dosare :-))
io ho preso quella vasca perchè è una di quelle più *accessibili* e meno nascoste nel web. ce ne sono un sacco di altre molto belle. le 400W facilitano la vita... ma non sono l'unica via. |
Anubis, sono d'accordo con te che la luce non è tutto e se si è in grado di far girare bene una vasca ne basta molta meno di quanto normalmente si consiglia.
Resta comunqe che bisogna essere bravi e non è per tutti... |
concordo che sia più difficile #36#
|
Quote:
la luce e sicuramente fondamentale da li non ci piove ma se calcoli l'altezza delle plafo della vasca di girz con 3 da 250 su di una vasca di 2metri e oltre non so quanta penetrazione possa avere #36# anubis ne sei proprio sicuro di quello che dici? cioe .....non credere che li elementi facciano i miracoli.. ;-) se non ci fosse abbastanza luce, hai voglia a dosare punto 2 anche qui ne sei proprio convinto ? cioe le 400W facilitano la vita... ripeto se sei proprio sicuro delle affermazioni citata sopra ? io non la vedo proprio cosi #36# e qualcosina so pure io :-D penso #36# |
a dimenticavo ma sai chi e alexander gilz?
|
pagliaccio1, gilz non so chi è so solo girz, ma è uno tosto. ;-)
|
pagliaccio1, ahi ahi ahi....hai toppato ;-)
|
Quote:
dai un errore ortografico me lo puoi concedere :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |