![]() |
Io ho dei clienti che hanno zeovit e hanno vasche da paura, e quindi credo che se i coralli con colori bianchi e spruzzate di colori accesi, hanno bisogno di più cibo, per lo meno quello che stò vedendo con xaqua, perchè se diminuisco l'alimentazione, vedo i miei coralli cominciare a schiarire, poi dipende dalla vasca e dall'attrezzatura se riesce a eliminare il più, perchè se non riesce è inutile aumentare il cibo.
Ecco perchè è fondamentale gli schiumatoi, il movimento d'acqua........mentre per la luce penso che anche con i T5 vada bene, l'importante cambiarli più spesso.... Per i bio, il dosaggio lo dò in base a come mi rispondono i valori.........comunque di solito sempre.......... |
Quote:
|
norbj, ogni quanto cambi i t5?
|
io non ho i t5, ma ti consiglio di cambiarli ogni 5-6- mesi...........so che è una spesa, ma vedrai i risultati anche perchè stressi meno i coralli.........
i fosfati a zero..............??????????????? non ci credo nemmeno che si riesce a tenere a zero in una vasca avviata................. chi lo scrive e perchè il test da zero, ma non è così..........i fosfati in un circuito chiuso ci sarà sempre, impercettibile, ma ci sarà.......... |
Quote:
|
insomma ma di vasche belle c'e solo quella di norbj -28d# forza che era interessante
|
era...
a quanto pare solo quella di norbj... |
daccordo che è un metodo giovane però solo una vasca mi sembra un pò misero #24
|
bhè c'è anche la vasca di Tornado, quella che è stata fatta vasca del mese qualche mese fà, inoltre c'è la vasca di Alexalbe, per quelle che ho visto con i miei occhi, e devo dire che sono veramente belle.
|
Alexalbe lo escluderei dalla lista... sarebbe bella con qualunque metodo...
Se Tornado ci postasse qualche foto, male non farebbe. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |