![]() |
per il cibo ho visto che quello che sto dando agli altri, finemente sminuzzato, riescono a mangiarlo
|
probabile che molti sono nascosti bene e non li vedi, però se dai cibo adatto per avanotti è meglio altrimenti molti non escono ma mangiare visto che il cibo per avanotti si infila dappertutto e anche nei nascondiglio. ti consiglierei di metterlo con la pompa in azione e appena vedi che viene diperso in tutto l'acquario spegnila così vedrai che usciranno anche quelli nascosti e timidi.
cmq non preoccuparti, tanto ne faranno di altre cucciolate. |
Che termoriscaldatore???
Quote:
Ho allestito anch'io una vaschetta di vetro di c/ca 16 lt per l'accrescimento, per il filtro non ho avuto grossi problemi, mentre per il termor. si; nel senso che ho sentito diversi pareri tutti un tantino diversi tra di loro, sulle caratteristiche che deve avere un termoriscaldatore per una vaschetta di accrescimento. Grazie Ste :-) |
io ho una vasca da accrescimento di circa 35 litri da ormai 8 mesi ed uso un riscaldatore normalissimo eurovat 50 e non ho mai avuto problemi
ma per la vaschetta da 11 lt uso un riscaldatore da terrario di cui non ricordo la marca tarato dalla ditta a 24 gradi adattabile tra 10 e 20 lt |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |